Questo sito contribuisce all'audience di

Volley - San Paolo, ottimi risultati dal ritiro a Ferriere

Si è concluso positivamente il ritiro di preparazione ai campionati organizzato dalla Libertas San Paolo alla "Casa Montagna" di Ferriere, gestita dall'ex pallavolista Carlo Devoti. Buona parte dei ragazzi del presidente Gianluca Capra si è data...

Foto di gruppo per le squadre del San Paolo in ritiro a Ferriere
Si è concluso positivamente il ritiro di preparazione ai campionati organizzato dalla Libertas San Paolo alla "Casa Montagna" di Ferriere, gestita dall'ex pallavolista Carlo Devoti. Buona parte dei ragazzi del presidente Gianluca Capra si è data appuntamento per cominciare al meglio la stagione e per amalgamare i gruppi, alle dipendenze dei propri allenatori.
I numeri sono significativi: 7 squadre, maschili e femminili, dalle categorie regionali ai giovanissimi atleti del vivaio, per un totale di oltre 90 atleti ed atlete ed una decina tra allenatori e collaboratori, hanno animato le giornate del paese del nostro appennino. La buona riuscita dell'evento è senz'altro dovuta alla ricetta che da oltre trent'anni contraddistingue il lavoro della storica società piacentina: serietà, impegno e sudore uniti a momenti di divertimento e spensieratezza collettivi. Fondamentale è stato l'apporto dei tecnici presenti e la capacità ricettiva della struttura di Devoti che ha messo a disposizione un'ottima animazione per i momenti di aggregazione serali.
Al termine del soggiorno, come ormai da consuetudine, atlete ed atleti hanno salutato il paese di Ferriere con un piccolo happening nella "Piazza centrale delle Miniere", con l'auspicio di ritrovarsi anche l'anno prossimo con numeri ancora piu importanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Un Piacenza decimato dal Covid ha ripreso gli allenamenti, difficile che venga rinviata la gara con la Giana Erminio

Torna su
SportPiacenza è in caricamento