rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Volley provinciale

Volley Night, martedì la pallavolo piacentina in festa

Quasi un centinaio di premiazioni sintetizzate in poco più di un’ora: la pallavolo piacentina festeggia tutti i protagonisti in occasione del Volley Night, appuntamento tradizionale che quest’anno soffia su sette candeline. Serata da non perdere...

Quasi un centinaio di premiazioni sintetizzate in poco più di un’ora: la pallavolo piacentina festeggia tutti i protagonisti in occasione del Volley Night, appuntamento tradizionale che quest’anno soffia su sette candeline. Serata da non perdere per tutti gli appassionati della nostra provincia: il ritrovo è fissato per le 20.30 di martedì 31 maggio all’Avila di Rivalta, con l’iniziativa ideata dalla Fipav provinciale e dal suo presidente Marco Bergonzi che si terrà con qualsiasi condizione atmosferica.

APPUNTAMENTO ALL'AVILA
Il programma, come di consueto, è intenso ma prevede una scaletta molto rapida e darà spazio a tutte le formazioni che si sono messe in luce nell’ultima stagione sportiva. Intorno alle 21 si alzerà il sipario con le premiazioni del settore giovanile, quindi è prevista la consegna dei riconoscimenti individuali, lo spazio riservato agli ospiti e successivamente i riflettori saranno puntati sui vincitori dei campionati di categoria. Oltre che alle squadre classificatesi ai primi 4 posti nei 14 tornei piacentini, premi speciali sono previsti per gli arbitri e per la Selezione provinciale femminile che ha recentemente conquistato il Trofeo delle Province andato in scena a Cesenatico. Hanno garantito la propria presenza Paola De Micheli, Sottosegretario all’Economia, Giorgio Cisini, assessore comunale allo sport e Stefano Perrucci, consigliere con delega allo sport della Provincia.

LE STELLE DEL VOLLEY
Il Volley Night sarà anche l’occasione per premiare i vincitori delle Stelle del volley, iniziativa ideata grazie alla collaborazione fra Fipav e Sportpiacenza. Nel corso delle ultime settimane tutti gli sportivi, gli appassionati, i dirigenti e gli atleti hanno votato i giocatori ritenuti più simpatici e più social, divisi in tre categorie: Promozionali, Giovanili e Seniores. Le urne si sono chiuse a mezzanotte di domenica 29 maggio e il Volley Night sarà l’occasione per annunciare i nomi dei vincitori. Per il momento possiamo solamente dirvi che si è trattato di un confronto serratissimo in ogni categoria, con successi decretati per una manciata di preferenze. Ma per conoscere i volti dei pallavolisti più votati bisognerà attendere ancora qualche ora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Night, martedì la pallavolo piacentina in festa

SportPiacenza è in caricamento