menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un momento delle premiazioni dell'edizione 2015

Un momento delle premiazioni dell'edizione 2015

Volley Night, martedì la pallavolo piacentina in festa

Quasi un centinaio di premiazioni sintetizzate in poco più di un’ora: la pallavolo piacentina festeggia tutti i protagonisti in occasione del Volley Night, appuntamento tradizionale che quest’anno soffia su sette candeline. Serata da non perdere...

Quasi un centinaio di premiazioni sintetizzate in poco più di un’ora: la pallavolo piacentina festeggia tutti i protagonisti in occasione del Volley Night, appuntamento tradizionale che quest’anno soffia su sette candeline. Serata da non perdere per tutti gli appassionati della nostra provincia: il ritrovo è fissato per le 20.30 di martedì 31 maggio all’Avila di Rivalta, con l’iniziativa ideata dalla Fipav provinciale e dal suo presidente Marco Bergonzi che si terrà con qualsiasi condizione atmosferica.

APPUNTAMENTO ALL'AVILA
Il programma, come di consueto, è intenso ma prevede una scaletta molto rapida e darà spazio a tutte le formazioni che si sono messe in luce nell’ultima stagione sportiva. Intorno alle 21 si alzerà il sipario con le premiazioni del settore giovanile, quindi è prevista la consegna dei riconoscimenti individuali, lo spazio riservato agli ospiti e successivamente i riflettori saranno puntati sui vincitori dei campionati di categoria. Oltre che alle squadre classificatesi ai primi 4 posti nei 14 tornei piacentini, premi speciali sono previsti per gli arbitri e per la Selezione provinciale femminile che ha recentemente conquistato il Trofeo delle Province andato in scena a Cesenatico. Hanno garantito la propria presenza Paola De Micheli, Sottosegretario all’Economia, Giorgio Cisini, assessore comunale allo sport e Stefano Perrucci, consigliere con delega allo sport della Provincia.

LE STELLE DEL VOLLEY
Il Volley Night sarà anche l’occasione per premiare i vincitori delle Stelle del volley, iniziativa ideata grazie alla collaborazione fra Fipav e Sportpiacenza. Nel corso delle ultime settimane tutti gli sportivi, gli appassionati, i dirigenti e gli atleti hanno votato i giocatori ritenuti più simpatici e più social, divisi in tre categorie: Promozionali, Giovanili e Seniores. Le urne si sono chiuse a mezzanotte di domenica 29 maggio e il Volley Night sarà l’occasione per annunciare i nomi dei vincitori. Per il momento possiamo solamente dirvi che si è trattato di un confronto serratissimo in ogni categoria, con successi decretati per una manciata di preferenze. Ma per conoscere i volti dei pallavolisti più votati bisognerà attendere ancora qualche ora.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento