rotate-mobile
Sabato, 13 Agosto 2022
Volley provinciale

Volley Night, appuntamento al 31 maggio

La pallavolo piacentina si dà appuntamento martedì 31 maggio all’Avila, a partire dalle 20.30, per la sesta edizione del Volley Night. Una festa di tutto il movimento, che in una intensa serata premia e ringrazia le società e le formazioni capaci...

La pallavolo piacentina si dà appuntamento martedì 31 maggio all’Avila, a partire dalle 20.30, per la sesta edizione del Volley Night. Una festa di tutto il movimento, che in una intensa serata premia e ringrazia le società e le formazioni capaci di mettersi in luce nell’arco della stagione. Un modo per riassumere l’enorme lavoro svolto negli ultimi dodici mesi e, perché no, anche per parlare del futuro e di una una nuova annata che partirà a breve.
Organizzato dalla Fipav piacentina, Volley Night vuole essere la serata di tutta la pallavolo, non solo di giocatori e giocatrici ma anche di tecnici, dirigenti, arbitri, genitori e di tutte quelle persone (e sono tantissime) che lavorano nell’ombra ma svolgono un’opera preziosa e in alcuni casi addirittura fondamentale per la crescita dello sport nella nostra provincia.
L’elenco degli ospiti è ancora in via di definizione, ma quest’anno gli organizzatori hanno fatto le cose in grande e sono previste belle sorprese per tutti i partecipanti.


Con il ritorno di Volley Night riprendono anche le iniziative ideate dalla Fipav e da Sportpiacenza. “Le stelle del volley” sono già state annunciate ieri, ma in attesa del 31 maggio parte anche l’hashtag #volleynight2016. Tutti i tesserati, i tifosi e gli appassionati potranno pubblicare su instagram le foto che hanno la pallavolo come tema principale; a partire da oggi tutte le immagini saranno visibili sulla homepage di Sportpiacenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Night, appuntamento al 31 maggio

SportPiacenza è in caricamento