Questo sito contribuisce all'audience di

Volley Night, 63 squadre sotto i riflettori. VIDEO e foto

C’è tutta la pallavolo piacentina all’appuntamento del Volley Night: 63 premiazioni per le 63 squadre che nel corso dell’ultima stagione hanno ottenuto i migliori risultati a livello provinciale. Dall’Under 13 ai Seniores, tutti...

La Selezione provinciale al completo, insieme allo staff tecnico

C’è tutta la pallavolo piacentina all’appuntamento del Volley Night: 63 premiazioni per le 63 squadre che nel corso dell’ultima stagione hanno ottenuto i migliori risultati a livello provinciale. Dall’Under 13 ai Seniores, tutti chiamati sul palco per ricevere i riconoscimenti preparati dalla Fipav provinciale, ideatrice e organizzatrice di un evento collaudato e consolidato che riscuote sempre un grande successo. La novità dell’edizione 2016, andata in scena all’Avila, è arrivata mentre apparivano i titoli di coda. Luci dei riflettori puntati sulla Selezione Under 14, capace un paio di settimane fa di conquistare uno storico successo al Trofeo delle Province disputato a Cesenatico; squadra e staff al completo, guidati dal capo allenatore Paolo Maffi, hanno alzato nuovamente la coppa venendo travolti da un’esplosione di coriandoli sulle note di We are the champions.

Un’emozione finale che ha riassunto tutte quelle precedenti, con giocatori, giocatrici, tecnici e dirigenti elegantissimi ma anche molto emozionati sul palco. «Ancora una volta il nostro movimento si dimostra vivo ed entusiasta; Volley Night si conferma un’iniziativa vincente» ha spiegato Marco Bergonzi, presidente della Fipav piacentina. Una manifestazione che quest’anno ha superato i confini provinciali, con la presenza di Cesare Gandolfi, massimo dirigente della federazione di Parma, che ha elogiato il Volley Night, «una manifestazione che vi invidiamo» ha detto quando la conduttrice Laura Tommasini gli ha consegnato il microfono.

LE STELLE DEL VOLLEY
Nella festa della pallavolo c’è stato spazio anche per la premiazione delle Stelle del volley, iniziativa ideata dalla Fipav e da Sportpiacenza, che nel corso delle ultime settimane ha riscosso grande successo fra atleti, appassionati, dirigenti e tecnici. I giocatori più votati sul nostro sito sono stati Simona Cucchetti (San Paolo) nella categoria Promozionale, Sara Cricchini (Mio Volley) in quella Giovanile e Martina Curotti (Nure volley) fra i Seniores.
Guarda la fotogallery completa con le premiazioni di tutte le squadre grazie alle immagini di Camillo Dosi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • LIVE Juventus U23-Piacenza 1-1: traversa di Oliveira

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento