rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Volley provinciale

Volley - Mc Donald's Circuit, gran finale a Castellarquato

Gran finale per il Mc Donald’s Circuit, la manifestazione che durante l’estate ha tenuto impegnati tutti i pallavolisti piacentini (e anche delle province limitrofe) in tornei di beach e green volley. Per l’ultimo appuntamento gli organizzatori di...

Gran finale per il Mc Donald’s Circuit, la manifestazione che durante l’estate ha tenuto impegnati tutti i pallavolisti piacentini (e anche delle province limitrofe) in tornei di beach e green volley. Per l’ultimo appuntamento gli organizzatori di Cosepi hanno fatto le cose in grande, con una serata sotto le stelle a Castellarquato in cui si sfideranno i big di tutto il circuito. I sei migliori in campo maschile e le sei ragazze più forti si affronteranno in due sfide (al meglio dei tre set) di altissimo livello tecnico per incoronare i migliori, e le migliori, dell’estate 2015, in palio c’è il titolo di “Supercampioni” e “Supercampionesse”.
L’appuntamento è alle 20 sul campo di beach volley in piazza San Carlo, sotto le suggestive torri della Rocca Viscontea di Castellarquato. Le prime a scendere in campo saranno le donne, quindi alle 21.15 spazio alla sfida fra gli uomini e dalle 22.30 via libera alle premiazioni e al buffet conclusivo offerto dal Papana Café che unirà tutti i partecipanti. Per i 12 protagonisti dell’ultima serata sono previsti premi a marchio Macron, mentre i vincitori si aggiudicheranno i riconoscimenti dell’Azienda Agricola La Ciocca.
Come di consueto troverete tutti i risultati e le immagini della serata finale su Sportpiacenza, media partner della manifestazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Mc Donald's Circuit, gran finale a Castellarquato

SportPiacenza è in caricamento