Questo sito contribuisce all'audience di

Volley - Mc Donald's Circuit, ecco i Supercampioni

Sette tappe e un successo sempre crescente. Si è chiuso con le finali di Castellarquato il Mc Donald’s volley Circuit di Piacenza, che da maggio a fine agosto ha tenuto impegnati pallavolisti e pallavoliste sui campi di tutta la...

Le vincitrici della sfida femminile

Sette tappe e un successo sempre crescente. Si è chiuso con le finali di Castellarquato il Mc Donald’s volley Circuit di Piacenza, che da maggio a fine agosto ha tenuto impegnati pallavolisti e pallavoliste sui campi di tutta la provincia. Cemento, green e beach volley per tutti e in ogni formula, dal sei contro sei al tre contro tre; sulla prima edizione dell’iniziativa voluta e organizzata da Cosepi sport è calato il sipario con la doppia sfida serale (maschile e femminile) che ha visto di fronte alcuni dei migliori giocatori del circuito.
Ad aprire le danze (guarda la fotogallery completa della premiazione) è stata la partita femminile con il trio Chiara Bulla. Barbara Fagioli e Sara Musca capace di superare 2-0 (21-16, 21-19) la formazione composta da Martina Bulla, Valentina Emanuelli e Francesca Marzolini. Subito dopo spazio all’incontro maschile per decretare i Supercampioni 2015, titolo andato a Massimiliano Carbonetti, Simone Chiodaroli e Marco Zilli, capaci di battere 2-0 (21-17, 21-18) Luigi Broccolini, Andrea Paraboschi e Simone Perelli.
Al termine le premiazioni a cui hanno preso parte, oltre all’organizzatore Paolo Serena di Cosepi, responsabile del Mc Donald’s Volley Circuit, anche Giuseppe Dovani, vicesindaco di Castellarquato, Giancarlo Cravedi in rappresentanza della Banca Centropadana, Alberto Nicoli dell’Arquatese volley e Stefania Campana di Cantine Campana-Azienda La Ciocca. Al termine, buffet e rinfresco per tutti offerto dal Papana Cafè prima di darsi appuntamento al prossimo anno, quando il circuito potrebbe essere ancora più ricco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

Torna su
SportPiacenza è in caricamento