rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley provinciale

Volley - La VII Castelli vince il trofeo Palaluga

Una maratona di volley, dalla mattina al pomeriggio inoltrato, per decretare la vincitrice del primo torneo Palaluga. Ad alzare al cielo il trofeo è la Polisportiva VII Castelli, capace di superare nell’ordine le padrone di casa della Pgs...

Una maratona di volley, dalla mattina al pomeriggio inoltrato, per decretare la vincitrice del primo torneo Palaluga. Ad alzare al cielo il trofeo è la Polisportiva VII Castelli, capace di superare nell’ordine le padrone di casa della Pgs Edelweiss, quindi Pontenure e Fiorenzuola in un girone all’italiana che ha presentato in scena sei partite.
La VII Castelli conquista il successo senza perdere nemmeno un set, in una competizione che ha visto al via quattro formazioni di Prima divisione scese in campo con grinta e voglia di non lasciare per strada nemmeno un punto. Oltretutto quando mancano un paio di settimane all’inizio del campionato, il torneo di Lugagnano ha dato la possibilità ai tecnici di capire lo stato di forma delle rispettive squadre.

I risultati:
Pgs Edelweiss - Volleyball Pontenure 2-0
Polisportiva VII Castelli - Fiorenzuola Volley 2-0
Polisportiva VII Castelli - Pgs Edelweiss 2-0
Volleyball Pontenure - Fiorenzuola Volley 2-0
Fiorenzuola Volley - Pgs Edelweiss 1-2
Polisportiva VII Castelli - Volleyball Pontenure 2-0

La classifica prevedeva l’assegnazione di 3 punti in caso di successo 2-0, 2 punti per il 2-1 e un solo punto alle formazioni perdenti 2-1
La graduatoria
Polisportiva VII Castelli 9
Pgs Edelweiss 5
Volleyball Pontenure 3
Fiorenzuola Volley 1

Al termine della giornata la società ospitante ha consegnato riconoscimenti a tutte le formazioni; Paolo Serena, in rappresentanza di Cosepi Sport, ha premiato anche la miglior giocatrice del torneo individuata in Jessica Tarasconi della Polisportiva VII Castelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - La VII Castelli vince il trofeo Palaluga

SportPiacenza è in caricamento