rotate-mobile
Volley provinciale

Volley - La Benelli a Piacenza, incontro aperto a tutti

Tappa piacentina per Manu Benelli, la più titolata pallavolista della storia italiana. L'ex giocatrice (e tecnico di primo livello) trascorrerà l'intero pomeriggio nella nostra città, con un programma molto intenso tutto concentrato nella palestra...

Tappa piacentina per Manu Benelli, la più titolata pallavolista della storia italiana. L'ex giocatrice (e tecnico di primo livello) trascorrerà l'intero pomeriggio nella nostra città, con un programma molto intenso tutto concentrato nella palestra dei Vigili del Fuoco di viale Dante.
Dalle 15,30 alle 17 la Benelli incontrerà tutte le palleggiatrici di ogni categoria, gli allenatori, i dirigenti e i semplici appassionati, dalle 17 alle 18 ci si concentrerà sul Sitting volley, mentre dalle 18 alle 19.30 è in programma un allenamento della Selezione 2002 condotto proprio dall'ex azzurra.
"L’incontro - spiegano gli organizzatori della Fipav piacentina - vuole essere l’occasione per mettere a disposizione di tutte le società un tecnico di altissimo livello che permetta alle atlete di migliorarsi venendo a contatto con esperienze diverse e qualificanti, questo aprirà la strada ad un progetto di sviluppo tecnico che la Federazione vuole mettere a disposizione delle società. Inoltre, grazie alla collaborazione con il Comitato Paralimpico e considerando che Manu è anche Docente Federale di Sitting Volley, a partire dalle 17.00 sarà presentata questa importante attività che permette di integrare tutti nel gioco della pallavolo. A partire dal prossimo anno verrà sviluppata l’attività di Sitting Volley anche sul nostro territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - La Benelli a Piacenza, incontro aperto a tutti

SportPiacenza è in caricamento