Questo sito contribuisce all'audience di

Volley - Il San Nicolò passa i 30 ma pensa ai giovani

E’ ripartita a pieno regime l’attività della Polisportiva San Nicolò. Una stagione avviata avendo ancora negli occhi l’idimenticabile 25 maggio, quando è stato festeggiato il trentesimo compleanno con una serie di manifestazioni. Al mattino...

Foto di gruppo per atleti, dirigenti e tecnici della Polisportiva San Nicolò
E’ ripartita a pieno regime l’attività della Polisportiva San Nicolò. Una stagione avviata avendo ancora negli occhi l’idimenticabile 25 maggio, quando è stato festeggiato il trentesimo compleanno con una serie di manifestazioni.

Al mattino spazio alla festa Finale dell’1,2,3…Volley riservato alle prime dell’istituto di San Nicolò, una festa bagnata e in parte ridimensionata a causa del maltempo. A tutti i partecipanti comunque sono andati i gadget e la maglia con il logo ufficiale dei “30 anni di pallavolo a San Nicolò” e quello dell’Associazione “Progetto Vita Sport”.

Alle 12,30 alla presenza di Raffaele Veneziani, sindaco di Rottofreno, Valerio Sartori, assessore allo Sport di Rottofreno, Adriana Santoro, dirigente dell’Istituto di San Nicolò, Laura Gaidolfi, presidente della Polisportiva, Luciano Groppalli, ex presidente della Polisportiva oltre a Graziano Beghi e Mancuso per l’Associazione “Progetto Vita Sport” e a un rappresentante della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, si sono svolte le premiazioni dei partecipanti e quindi è avvenuta la consegna ufficiale del defibrillatore alla Palestra delle Scuole Medie di San Nicolò, donato dalla Polisportiva San Nicolò e dalla ditta Groppalli per festeggiare i trenta anni di pallavolo a San Nicolò.

Il clou della giornata di festeggiamenti è stata la cena organizzata all’Antica Trattoria “La Noce” che ha visto presenti generazioni di atleti, genitori, presidenti e dirigenti i quali, nel corso di questi trenta anni, hanno dato vita alla società.

Prima e durante la cena è stato proiettato un Dvd di immagini relative al tentennio di attività della Polisportiva, distribuito a tutti i presenti insieme alla maglia ufficiale del Trentennale.
Ma San Nicolò non guarda solamente al passato e anche nel 2013 è partito con entusiasmo per una nuova annata, con la presentazione delle squadre a genitori, addetti ai lavori e autorità nella palestra delle Medie. Quest’anno la Polisportiva porta in campo minivolley, Under 12, Under 13, Under 14 femminile, Under 16 femminile, Under 18 femminile e Prima divisione maschile. La federazione, per il quinto biennio consecutivo, ha riconosciuto all’associazione il marchio di qualità per lo sviluppo dell’attività rivolta al settore giovanile.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primi rumors sulla ripartenza del calcio giovanile: si punta al 20 settembre

  • Raduno per la Spes Borgotrebbia che guarda in alto. Il tecnico Leccacorvi: «Obiettivo play off». VIDEO

  • Piacenza a un passo dal centrocampista Losa e dall'attaccante Siani

  • Calciomercato Dilettanti - Colpaccio della Bobbiese che ingaggia Jonathan Aspas

  • Dilettanti - Il Carpaneto ha presentato le pratiche per partecipare al campionato di Eccellenza

  • Dilettanti - Carpaneto: dopo il «no» alla Serie D potrebbe arrivare anche la rinuncia all'Eccellenza

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento