menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Volley - Il 15 maggio parte la Supercoppa Piacenza - 1

Volley - Il 15 maggio parte la Supercoppa Piacenza - 1

Volley - Il 15 maggio parte la Supercoppa Piacenza

E’ iniziato il conto alla rovescia per la seconda edizione della Supercoppa Piacenza-Trofeo Cosepi Sport di volley, che vedrà di fronte in un quadrangolare le formazioni vincitrici di Prima, Seconda, Terza divisione e Under 18 femminile. La...

E’ iniziato il conto alla rovescia per la seconda edizione della Supercoppa Piacenza-Trofeo Cosepi Sport di volley, che vedrà di fronte in un quadrangolare le formazioni vincitrici di Prima, Seconda, Terza divisione e Under 18 femminile. La formula è quella classica di semifinali e finale, che si disputeranno in due sedi distinte.
Definite le partecipanti Pontolliese (Prima divisione), Caorso (Seconda divisione), Emarplast Cappuccini (Terza divisione) e Miovolley Gazzola Bakery Team 03 (Under 18), con la prima semifinale in programma venerdì 15 maggio alle 21 nella palestra New Sporting 2013 di Carpaneto quando si affronteranno Pontolliese e Cappuccini. Venerdì 22 maggio, sempre alle 21 alla New Sporting 2013, spazio a Caorso-Miovolley Gazzola Bakery Team 03.

La settimana successiva, venerdì 29 maggio, alla Bellotta di Pontenure a partire dalle 20 si terrà la finalissima, con una serata che promette spettacolo non solo in campo ma anche tante novità fuori dal terreno di gioco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento