Volley provinciale

Volley - "I soliti noti" vincono il torneo dei Pretoni. Foto

Inizia l’estate e non può mancare l’appuntamento con il Torneo dei Pretoni, quest’anno prima tappa del Mc Donald’s volley circuit Piacenza ideato da Fipav e Cosepi. Dopo settimane di sfide nei combattutissimi tre contro tre (una donna sempre in...

I vincitori premiati da Remo Bertoncini, presidente della Pgs Freedom

Inizia l’estate e non può mancare l’appuntamento con il Torneo dei Pretoni, quest’anno prima tappa del Mc Donald’s volley circuit Piacenza ideato da Fipav e Cosepi. Dopo settimane di sfide nei combattutissimi tre contro tre (una donna sempre in campo) a Carpaneto, il successo è andato a “I soliti noti” (Nicola Lovotti, Lorenzo Magnani, Simona Ordiano, Eleonora Valentini e Stefano Ubertelli) che hanno superato 2-0 gli “Erpici...ma con stile” (Marco Cordani, Fabio Longinotti, Michela Casaroli e Carolina Rossi).
E come di consueto l’edizione numero 20 della manifestazione va in archivio con la spiedata per tutti, giocatori e pubblico, all’interno del campo dell’oratorio approntato nella scuola materna Burgazzi. A premiare i vincitori Remo Bertoncini, presidente della Pgs Freedom, mentre applausi sono andati all’organizzatore Guido Naturani e agli “aiutanti” Luca Mulazzi e Andrea Ceroni.
Da stasera, martedì 9 giugno, si riparte, sempre Carpaneto protagonista con l’Oreste Emiliani, torneo sei contro sei (tre donne in campo) a due passi dal centro del paese.
Guarda la fotogallery della premiazione
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - "I soliti noti" vincono il torneo dei Pretoni. Foto

SportPiacenza è in caricamento