menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La formazione del Pontenure

La formazione del Pontenure

Volley - Ecco la Prima divisione: via ai tornei provinciali

Dodici formazioni al via, da Pontedellolio a Borgonovo passando per Carpaneto e Pontenure. La Prima divisione femminile apre ufficialmente la stagione della pallavolo provinciale: da venerdì sera inizia un campionato che vedrà la regular season...

Dodici formazioni al via, da Pontedellolio a Borgonovo passando per Carpaneto e Pontenure. La Prima divisione femminile apre ufficialmente la stagione della pallavolo provinciale: da venerdì sera inizia un campionato che vedrà la regular season terminare il 4 aprile dopo 22 giornate dalle quali ci si attende, come da tradizione, un torneo intensissimo.

Nei prossimi giorni prenderanno il via anche tutti gli altri campionati organizzati a livello provinciale: ci sarà spazio per Seconda e Terza divisione femminile, due gironi di Under 13 femminile, altrettanti di Under 14 e Under 16 e uno di Under 18. In campo maschile spazio a Prima divisione, Under 14, Under 15, Under 17 e Under 19, con alcuni tornei organizzati in collaborazione con le federazioni di Lodi e Cremona, e il 3 contro 3 dell’Under 13. Per i più piccoli c’è spazio anche con l’Under 12 promozionale.
Quest’anno, grazie alla collaborazione avviata con la Federazione provinciale, tutti i risultati verranno pubblicati su Sportpiacenza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento