Questo sito contribuisce all'audience di

Volley - Domenica a Rivergaro la Final four di Under 16

Dopo aver ospitato la Final four del campionato provinciale Under 14, il PalaRebecchi di Rivergaro raddoppia. Domenica 6 marzo spazio all’Under 16, con formula identica a quella dell’ultima settimana: quattro squadre qualificate, semifinali al...

Volley - Domenica a Rivergaro la Final four di Under 16 - 1
Dopo aver ospitato la Final four del campionato provinciale Under 14, il PalaRebecchi di Rivergaro raddoppia. Domenica 6 marzo spazio all’Under 16, con formula identica a quella dell’ultima settimana: quattro squadre qualificate, semifinali al mattino e doppia finale al pomeriggio.
Il programma prevede alle 9.30 la prima semifinale fra Nure Volley e Michelotti Cereali River 2001, mentre alle 11 si affrontano Thunderblade Mio Volley e Libertas Steriltom. Nel pomeriggio alle 15.30 è in calendario la finale per il terzo posto, mentre alle 17.30 è prevista la gara che assegnerà il titolo. Al termine si terranno le premiazioni per le quattro squadre partecipanti e verranno consegnati i premi individuali al miglior giocatore, miglior attaccante, miglior libero e miglior palleggiatore.
La Final four si preannuncia particolarmente equilibrata: Michelotti Cereali, Libertas Steriltom e Thunderblade hanno vinto i rispettivi gironi senza aver perso nemmeno una gara sulle 12 disputate nel girone eliminatorio (il Nure volley invece si è qualificata come migliore seconda). I primi durante tutta la stagione regolare non hanno perso nemmeno un set, i secondi solo uno e i terzi due. La sfida dunque è in assoluto fra le migliori rappresentative di tutta la provincia e la Final four si preannuncia di alto livello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

Torna su
SportPiacenza è in caricamento