Questo sito contribuisce all'audience di

Volley - A Travo il Balaclà davanti a tutti

Al termine di una combattutissima finale va al Psn Balaclà il torneo Atlantide di Travo, giunto quest’anno alla terza edizione, giocato sul campo in erba sintetica del centro comunale e inserito nel Mc Donald's Circuit organizzato da Cosepi. Al...

Il Psn Balacà, primo classificato
Al termine di una combattutissima finale va al Psn Balaclà il torneo Atlantide di Travo, giunto quest’anno alla terza edizione, giocato sul campo in erba sintetica del centro comunale e inserito nel Mc Donald's Circuit organizzato da Cosepi.
Al via si sono presentate otto formazioni, divise in due gironi con formula all'italiana e ogni gara disputata al meglio dei due set su tre; le prime due squadre classificate di ciascun raggruppamento si sono qualificate per le semifinali.
Nella finale per il terzo posto si sono affrontate Palestra Mercurio-Viva la Fipav, con la netta affermazione dei secondi anche a causa della rosa rimaneggiata con cui è stata costretta a giocare la Palestra Mercurio.

La finalissima, giocata di fronte ad un folto pubblico (circa un centinaio di persone), ha visto di fronte Psn Balaclà (formazione campione provinciale in carica del campionato Csi - Misto) e Eeehh Sceee. Dopo più di un'ora di gara l'ha spuntata il Psn Balaclà, vittorioso 2-1 con un infinito ultimo set terminato 16-14. La gara è stata ricca di colpi di scena e di belle giocate, con l’Eeehh Sceee bravo a partire meglio ma poi raggiunto e superato dal Psn Balaclà.

Le premiazioni sono state effettuate da Stefano Biazzi, titolare di Atlantide, società che gestisce gli impianti del centro sportivo comunale di Travo, e da Enrico Repetti, consigliere comunale con la delega allo sport del Comune.

Le premiazioni
Prima squadra classificata: Psn Balaclà
Seconda squadra classificata: Eeehhh Sceee
Terza squadra classificata: Viva la Fipav

Miglior giocatrice: Michela Gazzola del Psn Balaclà
Miglior giocatore: Alessandro Cassinelli di Eeehhh Sceee

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento