rotate-mobile
Volley provinciale

Volley - A Casaliggio la Supercoppa-Trofeo Cosepi

In campo ci sarà il meglio della pallavolo femminile piacentina. Tutte le formazioni vincitrici dei campionati provinciali più importanti a sfidarsi in tre giornate per decidere chi merita il titolo di migliore formazione di casa nostra. Dal 14 al...

In campo ci sarà il meglio della pallavolo femminile piacentina. Tutte le formazioni vincitrici dei campionati provinciali più importanti a sfidarsi in tre giornate per decidere chi merita il titolo di migliore formazione di casa nostra. Dal 14 al 16 maggio una tre giorni da non perdere alla New Indoor di Casaliggio, con la prima edizione della Supercoppa-Trofeo Cosepi sport. In campo Alsenese (dominatrice della Prima divisione), Pgs Edelweiss (Seconda divisione), Caorso (Terza divisione) e Rebecchi Nordmeccanica, prima nell’Under 18.
Il programma prevede le semifinali martedì 14 maggio: alle 20.30 Pgs Edelweiss-Rebecchi Nordmeccanica, a seguire Alsenese-Caorso. Il giorno successivo, sempre alle 20.30, finale per il terzo posto, mentre giovedì 16 maggio allo stesso orario andrà in scena la gara decisiva per la Supercoppa e, a seguire, le premiazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - A Casaliggio la Supercoppa-Trofeo Cosepi

SportPiacenza è in caricamento