Giovedì, 18 Luglio 2024
Volley provinciale

A Carpaneto prosegue il Torneo Emiliani: sei squadre in campo, finali il 9 luglio

Dopo cinque giornate il River Balaclà è in testa davanti al Panificio Devoti. Partite programmate tutti i martedì e i giovedì

BANNER maggioScott offerta 300X900-5Prosegue il Torneo Emiliani, ripreso a grande ritmo dopo una lunga pausa durata quasi dieci anni. A Carpaneto nella pista polivalente di Viale Vittoria si stanno sfidando sei formazioni di volley misto, in una fase di qualificazione che porterà alle finali previste il 9 luglio. Le prime serate hanno confermato quanto mancasse questo torneo sia al pubblico sia ai giocatori, vista la grande affluenza di spettatori ed anche l’entusiasmo che tutte le squadre partecipanti stanno dimostrando. Questo è certamente di buon auspicio in vista delle prossime edizioni che certamente vedranno richieste di partecipazione ancor maggiori.

Dopo cinque giornate la classifica vede in testa il River Balaclà con 11 punti seguito dal Panificio Devoti Cv a 9, Azienda Agricola La Ciocca con 6 punti, Bar Gelateria Anna a 3, Cocomelon e Valchero Scavi a 2; Bar Gelateria Anna e Cocomelon attualmente hanno una partita in meno.

Le gare proseguono, sempre sulla pista polivalente di Viale Vittoria, nelle serate di martedì e giovedì; il 9 luglio le finali saranno inserite nella cornice dei Martedì carpanetesi per un evento che si preannuncia tutto da seguire.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Carpaneto prosegue il Torneo Emiliani: sei squadre in campo, finali il 9 luglio
SportPiacenza è in caricamento