menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Torna "Le stelle del volley". Vota il tuo pallavolista preferito - 1

Torna "Le stelle del volley". Vota il tuo pallavolista preferito - 1

Torna "Le stelle del volley". Vota il tuo pallavolista preferito

Torna “Le stelle del volley”, iniziativa ideata dalla Fipav provinciale e da Sportpiacenza che punta a premiare giocatori e giocatrici di pallavolo più bravi ma anche, e soprattutto, più simpatici e più “social”. Formula vincente non si cambia...

Torna “Le stelle del volley”, iniziativa ideata dalla Fipav provinciale e da Sportpiacenza che punta a premiare giocatori e giocatrici di pallavolo più bravi ma anche, e soprattutto, più simpatici e più “social”. Formula vincente non si cambia, così il regolamento è lo stesso della prima edizione proposta nel 2015, semplice e diretto. Nella parte destra dell’home page di Sportpiacenza è visibile una scheda in cui inserire nome, cognome, squadra e categoria di appartenenza del pallavolista. Sarà sufficiente compilare tutti i campi facendo attenzione a digitare il nome in modo corretto, premere il tasto invia e il gioco è fatto. Se nella parte alta della scheda apparirà la scritta “Voto inserito correttamente” significa che l’operazione è andata a buon fine.
Si potranno votare tutti i pallavolisti, dall’Under 12 fino ai seniores. Tre le categorie previste: Promozionale (Under 12 e Under 13), Giovanile (dall’Under 14 all’Under 18 compresa) e Divisioni (tutte le squadre seniores).

Le votazioni sono già aperte e la prima fase durerà fino alle 12 del 24 maggio. Subito dopo inizierà il conteggio delle preferenze, quindi i cinque più votati di ogni categoria (in caso di parità conterà la data di nascita, con il più giovane che sarà preferito al più “esperto”) verranno inseriti nella top five nuovamente pubblicata sulla prima pagina di Sportpiacenza. A quel punto tutti gli appassionati, i dirigenti, i tifosi, i compagni di squadra e gli avversari potranno votare solamente la rosa dei cinque giocatori proposti, cliccando sul nome che risulterà già indicato nella schermata. Questa seconda fase durerà fino alla mezzanotte del 29 maggio, quando la consultazione sarà chiusa e verranno definiti i vincitori.


I tre giocatori più votati, uno per ogni categoria, saranno svelati e quindi premiati in occasione del Volley Night organizzato dalla Fipav provinciale il 31 maggio all’Avila, in occasione della grande serata che unisce tutto il mondo del volley e consegna riconoscimenti alle squadre piacentine capaci di mettersi in mostra durante la stagione

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento