menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fabio Calabrese, responsabile dei punti Mc Donald's a Piacenza, con una dipendente di fronte alla locandina delle Stelle del volley

Fabio Calabrese, responsabile dei punti Mc Donald's a Piacenza, con una dipendente di fronte alla locandina delle Stelle del volley

Stelle del volley: da Mc Donald's il voto vale doppio

Nella volata finale anche i dettagli diventano fondamentali. Figurarsi quando ogni voto vale doppio. Nello sprint della prima fase delle Stelle del volley, l’iniziativa l’iniziativa ideata e sviluppata dalla Fipav provinciale e da Sportpiacenza...


Nella volata finale anche i dettagli diventano fondamentali. Figurarsi quando ogni voto vale doppio. Nello sprint della prima fase delle Stelle del volley, l’iniziativa l’iniziativa ideata e sviluppata dalla Fipav provinciale e da Sportpiacenza con la collaborazione di Cosepi, sono tanti gli appassionati che stanno sfruttando l’opportunità offerta dal regolamento di raddoppiare i propri voti. Come fare? Semplicissimo, basta andare da Mc Donald’s, inquadrare con lo smartphone il codice che si trova sulle locandine esposte all’esterno e all’interno del locale e votare. Tutto qui, il gioco è fatto e la votazione vale due punti che potrebbero rivelarsi fondamentali nella lotta alle prime posizioni.

Ricordiamo ancora una volta il regolamento dell’iniziativa che sta riscuotendo un grandissimo successo fra atleti, tifosi e appassionati: fino al 28 maggio sarà possibile votare su www.sportpiacenza.it il giocatore (o la giocatrice) preferito nell’apposito spazio che trovate in alto a destra nell’home page, indicando nome, cognome, squadra e categoria di appartenenza. Sarà consentito votare solamente una volta al giorno.

Tre le classifiche previste: la prima comprenderà Under 12 e Under 13, la seconda dall’Under 14 all’Under 18 mentre la terza riguarderà Prima, Seconda e Terza divisione.

Dal 29 maggio cambia tutto: i cinque più votati di ogni categoria (in caso di parità conterà la data di nascita, con il più giovane che supererà in classifica il più “anziano”) verranno inseriti nella “top five” pubblicata sull’home page di Sportpiacenza. A quel punto appassionati, tifosi e amici potranno votare esclusivamente entrando nel sito e indicando il giocatore che ritengono migliore. Anche in questo caso varrà la regola del singolo voto per ogni giornata dell’iniziativa.

Il gran finale è previsto in occasione del Gran galà dal volley previsto per il 4 giugno all’Avila, quando saranno svelati i nomi delle “Stelle del volley”.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento