Questo sito contribuisce all'audience di

Stasera Volley night, la pallavolo piacentina in festa

Tutta la pallavolo piacentina riunita giovedì sera in occasione del Volley night, la festa del volley della nostra provincia. Appuntamento alle 21 all’Avila di Rivalta, dove durante la serata organizzata da Fipav e Cosepi verranno premiate tutte...

Stasera Volley night, la pallavolo piacentina in festa - 1
Tutta la pallavolo piacentina riunita giovedì sera in occasione del Volley night, la festa del volley della nostra provincia. Appuntamento alle 21 all’Avila di Rivalta, dove durante la serata organizzata da Fipav e Cosepi verranno premiate tutte le formazioni vincitrici dei rispettivi campionati e le squadre che si sono messe in luce non solo a livello provinciale ma anche nei tornei regionali e nazionali.
Un’iniziativa ormai divenuta consueta che riscontra sempre enorme successo e testimonia la vitalità del movimento. Un’ora, o poco più, in cui dalla Serie A fino al minivolley tutte le squadre piacentine si riuniscono per festeggiare la fine della stagione.
La novità di quest’anno è la premiazione delle Stelle del volley, idea sviluppata da Fipav e Sportpiacenza con la collaborazione di Cosepi, che nelle scorse settimane ha coinvolto non solo giocatori e giocatrici ma anche genitori, tecnici, dirigenti e tifosi. Migliaia i voti arrivati nelle due fasi dell’iniziativa; ancora top secret i nomi dei vincitori, giovedì sera verranno svelati in diretta e premiati in occasione del Volley night 2015.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

  • Piacenza, così si fa davvero dura: altro pomeriggio bruttissimo. La Giana Erminio vince 2-0

Torna su
SportPiacenza è in caricamento