Questo sito contribuisce all'audience di

Sportpiacenza-Fipav, nasce la web tv del volley

Sportpiacenza, la Fipav e la web tv del volley. E’ realtà l’iniziativa realizzata dalla nostra testata in collaborazione con la federazione provinciale di pallavolo, un modo per dare un risalto ancora maggiore alle tante idee nate e sviluppate dai...

Sportpiacenza-Fipav, nasce la web tv del volley - 1
Sportpiacenza, la Fipav e la web tv del volley. E’ realtà l’iniziativa realizzata dalla nostra testata in collaborazione con la federazione provinciale di pallavolo, un modo per dare un risalto ancora maggiore alle tante idee nate e sviluppate dai dirigenti del volley. Il primo servizio vede protagonista il presidente federale Carlo Magri: la sua visita sabato scorso in città, per l’inaugurazione della palestra di viale Dante, e in Valnure, dove ha ammirato il Ferriere Sport Camp, era l’occasione giusta per lanciare in grande stile l’idea di garantire grande visibilità non solamente a Nordmeccanica e Lpr, le nostre punte di diamante, ma a tutto il movimento locale.

La web tv del volley non sostituirà ma andrà ad ampliare e implementare il lavoro che Sportpiacenza sta facendo da anni su tutti i campi di volley. Rimarranno le dirette della A1 femminile e della Superlega maschile, i commenti, le pagelle e le videointerviste. Ma nella nostra provincia la pallavolo è anche tanto altro, così Sportpiacenza e la Fipav hanno pensato di sviluppare un progetto che punti i riflettori pure su riunioni, incontri, aggiornamenti e sulle partite più importanti delle serie provinciali, che coinvolgono e interessano centinaia di appassionati. Si parte con Magri e il servizio da vedere cliccando nel riquadro che trovate nella parte destra dell’home page, il prossimo appuntamento è già fissato con la visita di Manu Benelli a Piacenza nel fine settimana, mentre in futuro sono previste puntate per le finali provinciali, le partite delle selezioni piacentine e le feste della pallavolo, con il Volley Night in testa. Inizieremo con servizi che pubblicheremo ogni una o due settimane, ma nulla vieta che nei prossimi mesi l’iniziativa venga ampliata, magari anche con l’aiuto e la collaborazione di società dirigenti e appassionati, che potranno interagire con noi scrivendo a redazione@sportpiacenza.it.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tisci: «Le scuole calcio possono riaprire. Ma sarà vietato colpire di testa»

  • Calciomercato Dilettanti - Le piacentine di Eccellenza e Promozione vanno avanti nel segno della continuità

  • Piacenza - Rosa cortissima e demotivata, se la Serie C dovesse ripartire sarebbe un problema

  • Dilettanti - Piraccini, Bruno, Minasola, Franchi, Lucci, Burgazzoli, Raffo, Guebre e Follini sono i re del gol

  • Vertice Governo-Figc: Serie A e B ripartono il 20 giugno. In stand by la Serie C. E il Piacenza cosa farà?

  • Dilettanti - Altroché "moria", le società di Seconda e Terza Categoria pronte per la prossima stagione

Torna su
SportPiacenza è in caricamento