rotate-mobile
Volley provinciale

L'Rm Volley non si accontenta mai: è suo anche il titolo territoriale Under 18. VIDEO

Dopo la vittoria in Under 16 la squadra allenata da Maffi replica con l'Under 18 e adesso è attesa dai playoff promozione in Serie D

Con questo ennesimo successo l’Rm Volley conferma l’annata positiva iniziata con l’accesso alla fase regionale sia da parte dell'Under 16 sia con l'Under 18 e proseguita con la vittoria del campionato territoriale Under 16, la vittoria dei playoff di Prima Divisione, l’accesso alla finale dei playoff in Seconda Divisione e da ultimo, appunto, la vittoria dell’Under 18.

Ovviamente più che soddisfatto coach Paolo Maffi. «Il merito di questi successi va in primis al presidente Maurizio Raviscioni che ha avuto la capacità in pochi anni di trovare le risorse per dar vita a una realtà pallavolistica giovanile di spessore. Poi naturalmente ci sono le ragazze che hanno saputo cogliere e mettere in pratica quanto insegnato, frutto di allenamenti intensi, rinunce e sacrifici».

Archiviato il succcesso in Under 16 e Under 18 iniziano adesso i playoff promozione in Serie D: la prima sfida è prevista giovedì 11 maggio alle 21.30 a Modena contro il Soliera 159.

La rosa dell'Rm Volley 

Asia Arcari, Anna Bertuzzi, Giulia Storti, Gloria Filios, Rebecca Marchetta, Marisol Fochi, Silvia Albasi, Alessia Bendelli, Beatrice Sdraiati, Sara Memini, Lily Del Signore, Anna Garatti, Giulia Boselli, Alice Arcari Alice. All. Paolo Maffi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Rm Volley non si accontenta mai: è suo anche il titolo territoriale Under 18. VIDEO

SportPiacenza è in caricamento