menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La novità in casa River 2001: trasmesse in diretta le gare della società piacentina

Con un innovativo sistema video sarà possibile seguire gli incontri direttamente sul sito del club

Finalmente dopo una lunghissima attesa in cui tutto il mondo sportivo si è dovuto fermare, si riaccendono le luci del palazzetto che ritornerà ad ospitare le giovani atlete del River Volley 2001 nella prima gara di campionato che si svolgerà ancora purtroppo a porte chiuse causa covid. La nuova stagione riparte con una iniziativa molto importante, il palazzetto di Rivergaro è stato attrezzato installando un sistema innovativo di ripresa video che consentirà di seguire gli incontri dal sito web in tempo reale.

La società è orgogliosa di essere una delle prime a livello nazionale-dilettantistico ad aver scelto di trasmettere gratuitamente in live streaming tutte le partite del campionato: una grande sorpresa riservata ai numerosi tifosi ed appassionati che da sempre ci seguono con affetto.

«Questa iniziativa vuole essere un regalo ai sostenitori, ai genitori, agli amici e familiari delle atlete del River Volley 2001 ma anche delle squadre ospiti che da mesi attendono di tornare a supportare le ragazze – spiega Alessandro De Santis vicepresidente della società e Amministratore Delegato di Decalacque, Main Sponsor del River Volley 2001 - Il volley è uno sport che richiede costanza, passione ed impegno, valori che appartengono anche alle giovani generazioni che lo praticano ed è fondamentale che venga seguito da quante più persone possibili, per questo abbiamo voluto offrire questa opportunità a supporto del nostro territorio. Nella speranza di ritornare il prima possibile ad allenarci e a giocare a porte aperte, invitiamo tutti i nostri tifosi a seguirci numerosi sul sito www.rivervolley2001.it».

Il River Volley fra l'altro è presente in tutti i campionati Fipav e sta riscontrando ottimi risultati nelle varie categorie. Presto riprenderà anche l'attività della serie D e della 1° divisione nella Coppa Italia indetta dalla federazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento