Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Volley provinciale

Il River Volley festeggia i 20 anni. «Vogliamo migliorarci, crescere e vivere il nostro sogno»

Presentate tutte le squadre che prenderanno parte ai campionati provinciali e regionali, dalla Serie D fino al minivolley

Inizia un anno speciale per il River Volley 2001 che festeggia i suoi 20 anni pieni di gioia, dedizione, passione e traguardi importanti. «Per quanto ci riguarda - spiegano i dirigenti - è un onere e un onore porgere un sentito ringraziamento al fondatore di tutto quello che è diventato il nostro mondo, Oreste Riscazzi, il quale vent’anni fa ha dato inizio al nostro grandioso percorso fino ad oggi, giorno in cui presentiamo con fierezza il nostro team al completo».

Le squadre che scenderanno in campo nel 2021/2022 sono le ragazze della Serie D Pintus, Serie D Decalacque, Divisione Pansini, Under 19 Vaportris, Under 18 Zena Office, Under 16 Vigor Plant, Under 16 Assicenter, Under 14 Michelotti Cereali, Under 14 Floricoltura, Under 13 Rasparini, Under 13 DM Idrosanitaria, Under 12 Flower’s 2000 e le piccoline del Mini Volley.

«Abbiamo già iniziato gli allenamenti con un’euforia incredibile - esordisce il Presidente Sergio Tiboni - quest’anno abbiamo ottime prospettive e lotteremo per raggiungere i nostri obiettivi con quella grinta ed energia che ci ha sempre contraddistinto. I nostri allenatori Massimiliano Carbonetti, Roberto Longeri, Massimo Bruno, Donato Maggipinto, Salvatore Massari, Vito Giovannacci, Paolo Bozzoni, Mario Cantarelli, Patrizia Patrini, Romina Gazzola, Elena Depalmi, Antonio Savi, Daniel Moretti e i dirigenti Pietro Rocca, Sabrina Cassinari, Cinzia Groppi, Valeria Depalmi, Erika Risposi, sono fiduciosi e fremono per cominciare i campionati provinciali e regionali».

Immancabile è il sostegno degli sponsor che anno dopo anno supportano la società e credono in dirigenti e ragazze; il lungo elenco comprende i main sponsor Decalacque, Vigor Plant, Pansini Gomme, Pintus, Floricoltura De Santis, Assicenter, Vaportris, Zena Office, Michelotti Cereali, Lorenzo Rasparini, DM Idrosanitaria, Idea Marketing, LTP Logistica Trasporti e Flower’s 2000.

«Ogni anno - termina il Presidente - puntiamo a migliorarci, crescere e vivere il nostro sogno sempre più intensamente. La scorsa stagione siamo riusciti a vincere i Campionati Provinciali Under 13, Under 15 e Seconda Divisione, ma non contente abbiamo ottenuto un altro meritato successo nel Campionato Regionale Under 13. Cominceremo con la stessa grinta ed energia con cui abbiamo concluso a giugno;  abbiamo voglia di divertirci e giocare, siamo concentrati sui nostri obiettivi e vogliamo raggiungere i nostri propositi. Siamo pronti, siamo tornati, siamo il River Volley».

River_completa-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il River Volley festeggia i 20 anni. «Vogliamo migliorarci, crescere e vivere il nostro sogno»

SportPiacenza è in caricamento