Questo sito contribuisce all'audience di

Pontenure, è qui la festa: vince la Prima divisione ed è promosso in Serie D. VIDEO

Rosa ristretta (solo 10 atlete) ma di qualità per il tecnico Massimo Carmeli, che festeggia il secondo successo personale consecutivo

Giocatrici, staff e dirigenti festeggiano la promozione in Serie D

Da quando, quattro anni fa, in società sono arrivati il presidente Claudio Roleri e il suo vice Cesare Fava i successi si susseguono. Attualmente il sodalizio vanta una formazione al vertice della Serie D e dunque in piena lotta per la promozione grazie a 21 vittorie in 22 gare e 61 punti conquistati con 63 set all’attivo e solo 14 persi; alla recente promozione della Prima divisione bisogna aggiungere anche una Seconda divisione che sta affrontando i play off per salire di categoria.

E ai risultati sul campo bisogna aggiungere anche quelli organizzativi: da anni Pontenure è protagonista della tappa finale del minivolley provinciale, con centinaia di bambini e bambine ospiti a Parco Raggio, e nei mesi scorsi ha ospitato anche la Final four della Coppa Emilia Romagna, manifestazione di livello regionale riservata alle squadre di Serie D.

Le protagoniste del Nure Volley Mill Sabores capaci di ottenere la promozione in Serie D:  Pamela Marcotti (capitano), Denise Rebecchi, Sophija Tomova, Chiara Borrello, Alessia Prassoli, Giulia Toklatian, Chiara Marzaroli, Francesca Passerini, Elisabetta Caggio, Rebecca Dallanegra.

Allenatore: Massimo Carmeli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento