rotate-mobile
Volley provinciale

La Polisportiva San Nicolò compie 35 anni e chiama a raccolta nuovi ed ex giocatori

L'appello lanciato via facebook dell'organizzatore Fabio Bastiani, che sulla pagina della società ha pubblicato tutte le foto storiche dal 1983 a oggi. Appuntamento fissato per l'11 febbraio

“C’ero, ci sono, ci sarò”. E’ lo slogan con cui la Polisportiva San Nicolò lancia la festa per i 35 anni di attività: dal 1983 a oggi sempre sottorete, per far giocare, divertire e soprattutto crescere intere generazioni. E non esiste modo migliore per ricordare le tante stagioni vissute in palestra di un ritrovo in cui tutti i protagonisti indossano nuovamente ginocchiere e maglietta scendendo ancora in campo per il San Nicolò.

L’appuntamento è fissato per l’11 febbraio, domenica di Carnevale, nella palestra delle Scuole Medie, ovviamente a San Nicolò. Ideatore dell’iniziativa non poteva che essere Fabio Bastiani, da sempre anima della Polisportiva e punto di riferimento della pallavolo locale. Impossibile avvisare uno per uno tutti i protagonisti di 35 anni in maglia San Nicolò, così Bastiani ha iniziato a pubblicare su facebook le foto storiche di tutte le squadre invitando i giocatori attuali e gli ex a intervenire. Così sulla pagina della polisportiva San Nicolò sono comparse vecchie immagini in bianco e nero a partire dalla fine degli anni ’80 per arrivare ai giorni nostri.

Immediati sono stati i riscontri dei giocatori: quelli più anziani lamentano inevitabili acciacchi e magari si propongono come allenatori, i più giovani invece aderiscono con entusiasmo. Di certo in tanti saranno presenti l’11 febbraio, quando la Polisportiva San Nicolò riassumerà in una giornata ben 35 anni di attività. D’altronde il logo è da sempre un bambino in maglia verde che gioca a pallavolo. E per qualche ora nella giornata di Carnevale tutti torneranno ragazzini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Polisportiva San Nicolò compie 35 anni e chiama a raccolta nuovi ed ex giocatori

SportPiacenza è in caricamento