menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un momento della giornata finale andata in scena l'anno scorso

Un momento della giornata finale andata in scena l'anno scorso

Parco Raggio invaso dal volley piacentino

Tappa finale di Pallavolandia 2016 domenica 5 giugno, quando oltre 500 protagonisti sono attesi a Parco Raggio per una giornata interamente dedicata al volley. Dalla mattina alle 9 fino a pomeriggio inoltrato giocheranno sui 38 campi predisposti...

Tappa finale di Pallavolandia 2016 domenica 5 giugno, quando oltre 500 protagonisti sono attesi a Parco Raggio per una giornata interamente dedicata al volley. Dalla mattina alle 9 fino a pomeriggio inoltrato giocheranno sui 38 campi predisposti dal Pontenure, società organizzatrice, bambini e ragazzi impegnati dalla palla rilanciata fino all’Under 16. Come è consuetudine il parco verrà invaso da atleti piccoli e grandi, tecnici, genitori e dirigenti delle 21 società iscritte per quella che è ormai tradizionalmente diventata la festa finale del Circuito provinciale.

«Storicamente - spiega Marco Bergonzi, presidente della Fipav piacentina - è l’occasione per salutarsi prima dell’estate con una grande manifestazione a cui aderiscono tantissime società. Per noi è una grande soddisfazione vedere l’entusiasmo e la voglia di giocare che coinvolge tutti i partecipanti all’iniziativa. Devo ringraziare il Pontenure che organizza una giornata unica nel suo genere; quest’anno il Circuito provinciale è stato flagellato dal maltempo, ma ha comunque riscosso un grande successo nelle tappe disputate regolarmente».
Purtroppo la pioggia ha costretto gli organizzatori ad annullare gli appuntamenti previsti a Carpaneto, Alseno, Lugagnano e Calendasco, mentre sono andati regolarmente in scena quelli in programma a Cadeo, Pontedellolio, San Giorgio e Caselle Landi a cui hanno aderito complessivamente oltre 1100 pallavolisti. Adesso tutto pronto per la giornata finale, con il Parco Raggio pronto ad abbracciare il volley piacentino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento