Questo sito contribuisce all'audience di

Pallavolo - Arriva in edicola l'Almanacco del Volley

Prima uscita ufficiale al PalaBanca per l’Almanacco del Volley ieri pomeriggio, in occasione del match Copra Elior – Città di Castello. Per la prima volta sono stati raccolti in una pubblicazione tutte le foto ai protagonisti della pallavolo a...

Pallavolo - Arriva in edicola l'Almanacco del Volley - 1
Prima uscita ufficiale al PalaBanca per l’Almanacco del Volley ieri pomeriggio, in occasione del match Copra Elior – Città di Castello. Per la prima volta sono stati raccolti in una pubblicazione tutte le foto ai protagonisti della pallavolo a Piacenza, uno sport che sta regalando al nostro territorio numerosi successi. Dai campioni del Copra Elior e della Rebecchi Nordmeccanica fino alle squadre giovanili, l’almanacco è uno spaccato inedito di un settore che ha portato il nome di Piacenza alla ribalta internazionale. Un’opera completa: non mancano infatti i volti dei piccoli giocatori del minivolley, un’attività che introduce i bimbi ad uno sport divertente e formativo e li educa a crescere giorno per giorno.

A raccontare attraverso immagini e parole il volley piacentino è O?cine Gutenberg, una nuova realtà attiva a Piacenza nel settore della comunicazione. Grazie alle foto di Stefano Galli, Maurizio Spreafico e Paolo Provesi e ai testi delle redazioni di PiacenzaSera.it e SportPiacenza.it, gli appassionati e i tecnici del settore potranno trovare, in 192 pagine tutte a colori, le immagini e le schede di tutte le squadre, dalla serie A1 al minivolley oltre alle singole foto di tutti i giocatori.

L’Almanacco del Volley è in vendita in edicola a 10 euro. Per l’acquisto a prezzo scontato di quantitativi elevati o per informazioni è possible scrivere una email a info@officinegutenberg.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Dilettanti - Nessuna novità. Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria ripartiranno a febbraio? Il problema è la Terza

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento