Questo sito contribuisce all'audience di

Oltre 600 pallavolisti a Pontenure per la tappa finale del Circuito della Fipav. FOTO e VIDEO

In campo dalla palla rilanciata fino all'Under 16 passando per il Minivolley di primo e secondo livello, l'Under 13 e l'Under 14

Sette tappe, a partire da aprile per arrivare fino a giugno, con la giornata finale di Pontenure. E’ terminata anche l’edizione 2017 del circuito di minivolley della Fipav provinciale e come da tradizione la grande festa conclusiva si è svolta nella splendida cornice di Parco Raggio dopo aver toccato le piazze di Alseno, Carpaneto, Roveleto di Cadeo, San Giorgio, Caselle Landi, Pontedellolio e Guardamiglio. A divertirsi nei 46 campi da gioco allestiti dagli organizzatori del Volleyball Pontenure sono stati 620 piccoli pallavolisti, numero che sale fino all’impressionante cifra di 1500 persone se agli atleti aggiungiamo anche genitori, tecnici e addetti ai lavori presenti alla giornata a cui hanno preso parte Pontolliese, Club Volley 92, San Giorgio, Arquatese, Gossolengo, Castellana, Caselle Landi, Piace volley, Alsenese, Caorso, Fiorenzuola, Team 03, Cadeo, Monticelli, San Paolo, Pontenure, Ribelli Dentro, San Rocco, Cappuccini, Trebbia Volley, Borgonovo e Podenzano.

Risultato migliore non ci si poteva augurare per l’edizione numero 30 dell’iniziativa: come di consueto nessuna classifica finale ma solo tanto sport per i piccoli protagonisti dalla palla rilanciata (7-8 anni) fino all’Under 16 passando per il minivolley di 1° e 2° Livello, l’Under 13 e l’Under 14. E alla fine premi per tutti, al termine di una giornata interamente dedicata alla pallavolo e al divertimento.

GUARDA IL VIDEO DELLA GIORNATA CON LE SPETTACOLARI IMMAGINI DEL DRONE IN VOLO SUI CAMPI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

  • Piacenza, così si fa davvero dura: altro pomeriggio bruttissimo. La Giana Erminio vince 2-0

Torna su
SportPiacenza è in caricamento