menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nasce VolleyClip: racconta la pallavolo attraverso i video - 1

Nasce VolleyClip: racconta la pallavolo attraverso i video - 1

Nasce VolleyClip: racconta la pallavolo attraverso i video

Nasce VolleyClip, il nuovo modo di comunicare della pallavolo piacentina. Video divertenti, immagini delle competizioni agonistiche, festeggiamenti e delusioni che accompagnano sempre chi fa sport, dentro e fuori dal campo, tutto inserito nel...

Nasce VolleyClip, il nuovo modo di comunicare della pallavolo piacentina. Video divertenti, immagini delle competizioni agonistiche, festeggiamenti e delusioni che accompagnano sempre chi fa sport, dentro e fuori dal campo, tutto inserito nel grande contenitore di facebook per far conoscere anche il lato meno noto del volley. Tutto questo e tanto altro è VolleyClip, progetto ideato e sviluppato grazie alla collaborazione della Fipav piacentina e di Sportpiacenza, realtà da sempre vicina al mondo della pallavolo.
L’idea è semplice e ambiziosa al tempo stesso: raccontare tutto quanto succede in allenamento, in partita, ma anche nelle tante iniziative organizzate dalle società della nostra provincia che coinvolgono centinaia di appassionati. Farlo nel modo più immediato e più “smart”, termine molto in voga in questo periodo, sfruttando videocamere e smartphone.

Diventare protagonisti di VolleyClip è semplicissimo: basta riprendere un qualsiasi avvenimento che abbia come protagonista una squadra di pallavolo, dall’allenamento fino alla pizza per festeggiare una vittoria, dallo scherzo al tecnico fino all’ingresso in campo nella gara che vale una stagione, quindi spedire il tutto via e-mail a video@fipavpiacenza.com oppure sfruttando whattsapp al numero 3347926340.

Tutti i contributi, oltre ad alcuni realizzati dalla redazione e che riguarderanno aspetti più istituzionali e la spiegazione del regolamento, verranno pubblicati sulla pagina facebook “FIPAV Piacenza” e potranno ricevere i “like” di tutti i visitatori. Alla fine di ogni mese il video più apprezzato vincerà un pallone da gioco messo in palio dalla federazione. Periodicamente tutti i filmati saranno uniti e montati in un unico video pubblicato sulla pagina youtube di Sportpiacenza.
L’iniziativa è aperta a tutti, possono partecipare atleti, tecnici, dirigenti, tifosi e semplici appassionati. Basta munirsi di uno smartphone e immortalare i momenti migliori della pallavolo piacentina: VolleyClip vi aspetta, è il momento di mostrare a tutti quanto è bello questo sport.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento