rotate-mobile
Volley provinciale

Nasce Nure Volley, obiettivo puntato sui giovani

Volleyball Pontenure e Pallavolo San Giorgio si uniscono e danno vita al Nure volley, che fin dal primo vagito dopo l’accordo siglato dai presidenti Roleri e Vincini ha chiarito gli obiettivi: crescita a miglioramento delle proprie atlete...

Volleyball Pontenure e Pallavolo San Giorgio si uniscono e danno vita al Nure volley, che fin dal primo vagito dopo l’accordo siglato dai presidenti Roleri e Vincini ha chiarito gli obiettivi: crescita a miglioramento delle proprie atlete, ampliamento del bacino di utenza e possibilità di collaborazione con le società del territorio limitrofo interessate al progetto.

La visione dei due sodalizi era molto simile e ha portato al matrimonio basato sulla crescita delle atlete impegnate nel volley e non solo. La neonata collaborazione si prefigge anche scopi solidali e sociali, in collaborazione con le scuole elementari e medie, per allargare il bacino d’utenza il più possibile.

Oggi le due società possono contare su un organico di circa 200 iscritti, a partire dal Minivolley per proseguire con Under 12, Under 13, Under 14, Under 16, Under 18, Terza Divisione, Seconda Divisione, Prima Divisione e Serie C, categoria quest’ultima arrivata con la promozione della Pallavolo San Giorgio.

Lo staff tecnico, di elevate qualità e capacità, sarà affidato alle cure di Osvaldo Trasconi e Mario Cantarelli, coadiuvati da allenatori con nutrita esperienza e da altri più giovani ma particolarmente competenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce Nure Volley, obiettivo puntato sui giovani

SportPiacenza è in caricamento