Questo sito contribuisce all'audience di

La professoressa Manuela Leggeri in cattedra per le ragazze del Volley Academy Piacenza

L'ex giocatrice azzurra, vincitrice di due scudetti nella nostra città, protagonista di uno stage riservato alle centrali

Da sinistra: Chiappafreddo, Croce, Leggeri, Marchetti e Cornalba

Un’ora e trenta insieme ad una grandissima della pallavolo azzurra, un allenamento dedicato alle centrali sotto gli occhi attenti di Manuela Leggeri con Paola Croce, ex libero della nazionale italiana, sugli spalti tra le formazioni giovanili della Volley Academy Piacenza.

«È stata una bellissima giornata di sport dove abbiamo condiviso con Manuela Leggeri uno stage specifico per le centrali – racconta coach Mauro Chiappafreddo che ha guidato la seduta – Un mix di emozioni, tecnica, ed allenamento che le ragazze porteranno nel cuore».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Quello di Manuela Leggeri è stato un ritorno in una provincia che l’ha vista conquistare due scudetti ed altrettante Coppe Italia. L’ex centrale della Rebecchi ha seguito insieme a Mauro Chiappafreddo e gli altri tecnici della Academy un intenso allenamento chiusosi dopo quasi due ore di attività. «Gli spalti erano gremiti per ringraziare una campionessa che a Piacenza ha dato davvero tanto – prosegue coach Chiappafreddo – La serata ha poi visto Paola Croce tra i presenti: avere in mezzo al campo due campionesse simili non è da tutti i giorni. Non posso che ringraziare tutti gli allenatori e dirigenti che hanno permesso la realizzazione di questa giornata».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dal catrame di Centocelle a Zidane. «Il più forte che ho visto. E quanto menava Cleto in allenamento». La vita di Daniele Moretti

  • Covid19 - I dati di mercoledì 8 aprile: 11 deceduti. Venturi: «Piacenza quasi fuori, i contagi crescono dell'1%»

  • La Lega Pro si interroga sul futuro. Monza, Vicenza e Reggina in B? Si studia una Serie C Elite

  • «Stroppa il migliore per distacco. Piacenza-Foggia 5-4? Inno al calcio». Roberto Gregori ci racconta il suo biancorosso.

  • Piacenza - Franzini lascia o no? Il tecnico non chiude la porta. Sarà decisivo l’incontro con Marco Gatti e Scianò

  • Serie D - La Lega Nazionale Dilettanti ripropone il video integrale del vibrante 3-3 tra Mantova e Fiorenzuola

Torna su
SportPiacenza è in caricamento