Volley provinciale

Manu Benelli sabato a Piacenza nel Centro Federale

Confermata la presenza a Piacenza di Manu Benelli, che sabato 27 febbraio al Centro Federale di viale Dante (l'ex palestra dei Vigili del Fuoco) terrà un aggiornamento per allenatori. La più famosa e titolata giocatrice di pallavolo della storia...

Manu Benelli durante una precedente visita nella nostra città

Confermata la presenza a Piacenza di Manu Benelli, che sabato 27 febbraio al Centro Federale di viale Dante (l'ex palestra dei Vigili del Fuoco) terrà un aggiornamento per allenatori. La più famosa e titolata giocatrice di pallavolo della storia italiana a partire dalle 14.30 parlerà di "Tecnica, tattica e leadership di un palleggiatore: percorso per un palleggiatore evoluto"; per l'occasione sono convocate tutte le palleggiatrici di ogni categoria giovanile con i rispettivi allenatori.
L’incontro vuole essere l’occasione per mettere a disposizione di tutte le società un tecnico di altissimo livello che permetta a tutte le atlete di migliorarsi venendo a contatto con esperienze diverse e qualificanti; l'iniziativa apre la strada a un progetto di sviluppo tecnico che la Federazione vuole mettere a disposizione di tutte le realtà locali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manu Benelli sabato a Piacenza nel Centro Federale

SportPiacenza è in caricamento