Questo sito contribuisce all'audience di

Manu Benelli sabato a Piacenza nel Centro Federale

Confermata la presenza a Piacenza di Manu Benelli, che sabato 27 febbraio al Centro Federale di viale Dante (l'ex palestra dei Vigili del Fuoco) terrà un aggiornamento per allenatori. La più famosa e titolata giocatrice di pallavolo della storia...

Manu Benelli durante una precedente visita nella nostra città
Confermata la presenza a Piacenza di Manu Benelli, che sabato 27 febbraio al Centro Federale di viale Dante (l'ex palestra dei Vigili del Fuoco) terrà un aggiornamento per allenatori. La più famosa e titolata giocatrice di pallavolo della storia italiana a partire dalle 14.30 parlerà di "Tecnica, tattica e leadership di un palleggiatore: percorso per un palleggiatore evoluto"; per l'occasione sono convocate tutte le palleggiatrici di ogni categoria giovanile con i rispettivi allenatori.
L’incontro vuole essere l’occasione per mettere a disposizione di tutte le società un tecnico di altissimo livello che permetta a tutte le atlete di migliorarsi venendo a contatto con esperienze diverse e qualificanti; l'iniziativa apre la strada a un progetto di sviluppo tecnico che la Federazione vuole mettere a disposizione di tutte le realtà locali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

Torna su
SportPiacenza è in caricamento