rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Volley provinciale

Le stelle del volley, pronti alla volata finale

Ultime ore per votare le Stelle del volley, poi sarà tempo di classifiche e di premiazioni. La scadenza per assegnare le preferenze è fissata per il 3 giugno alle 23.45, quindi verranno stilate le graduatorie ufficiali che saranno comunicate la...

Ultime ore per votare le Stelle del volley, poi sarà tempo di classifiche e di premiazioni. La scadenza per assegnare le preferenze è fissata per il 3 giugno alle 23.45, quindi verranno stilate le graduatorie ufficiali che saranno comunicate la sera del 4 all’Avila, in occasione del Galà del volley, quando si conosceranno i nomi dei vincitori e si effettueranno le premiazioni.
L’iniziativa, ideata a sviluppata dalla Fipav provinciale e da Sportpiacenza con la collaborazione di Cosepi, ha come obiettivo quello di premiare i giocatori non solo più bravi ma anche più simpatici che militano nelle formazioni della nostra provincia. Nella prima parte le Stelle del volley ha riscontrato un grandissimo successo, ma nulla a che vedere con la fase decisiva, con il server di Sportpiacenza che ha registrato il tutto esaurito.
Votare è semplicissimo, basta cliccare sulla parte destra dell’home page di Sportpiacenza e scegliere il giocatore o la giocatrice preferita. A ventiquattro ore dalla chiusura le graduatorie sono ancora apertissime, di seguito pubblichiamo le classifiche provvisorie ma le distanze fra i contendenti sono davvero minime e in quest’ultima giornata è davvero possibile che succeda di tutto e che le posizioni vengano totalmente rivoluzionate nel giro di pochi clic.

Queste le classifiche provvisorie
Categoria Senior

1) Sofia Risoli (Pontolliese)
2) Alessandro Cassinelli (San Giorgio)
3) Ilaria Capannini (Caorso)
4) Silvia Bulla (Pontolliese)
5) Luca Volpini (Caorso)

Categoria Giovanile
1) Alice Galli (Piacevolley)
2) Sara Cricchini (Mio volley)
3) Martina Riboni (Cadeo)
4) Alice Chinelli (Carpaneto)
5) Elena Tavani (Canottieri Ongina)

Categoria Promozionale
1) Giorgia Bedini (Club volley 92)
2) Alba Hoxha (Borgonovo)
3) Ilaria Bianchini (Bakery)

4) Sara Rescali (Caorso)
5) Giada Losi (Pontolliese)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le stelle del volley, pronti alla volata finale

SportPiacenza è in caricamento