Questo sito contribuisce all'audience di

Le stelle del volley, parte la seconda fase delle votazioni

Più duro di un allenamento precampionato, più emozionante di un tie break. Le stelle del volley entra nel vivo, con la seconda fase delle votazioni che presenta al via i cinque giocatori (e le giocatrici) che in questa prima parte hanno ottenuto...

Le stelle del volley, parte la seconda fase delle votazioni - 1
Più duro di un allenamento precampionato, più emozionante di un tie break. Le stelle del volley entra nel vivo, con la seconda fase delle votazioni che presenta al via i cinque giocatori (e le giocatrici) che in questa prima parte hanno ottenuto il maggior numero di preferenze. In alcuni casi si è trattato di un vero e proprio sprint all’ultimissimo clic, come nella categoria Giovanile, dove Alice Chinelli ha conquistato l’ultimo posto utile superando di un solo voto Alessia Passarella. Insieme a lei hanno ottenuto il pass Sara Cricchini, la più votata in assoluto, quindi Alice Galli, Martina Riboni ed Elena Tavani. Fra le Senior l’elenco comprende Sofia Risoli, Luca Volpini, Alessandro Cassinelli, Silvia Bulla e Ilaria Capannini, mentre nel settore Promozionale spazio a Alba Hoxha, Ilaria Bianchini, Sara Rescali, Giada Losi e Giorgia Bedini. Interessante anche la considerazione che i finalisti appartengano a parecchie società differenti, a testimonianza del fatto che l’iniziativa è stata apprezzata da tutti e soprattutto ha coinvolto un gran numero di squadre.

Adesso si riparte da zero, le preferenze ottenute fino a questo momento vengono eliminate e conteranno solamente i voti che ogni giocatore riuscirà ad ottenere da oggi fino alla sera del 3 giugno, quando alle 23.45 è fissato il termine delle votazioni. Nella parte destra dell’home page di Sportpiacenza trovate le categorie e i nomi dei pallavolisti da votare, è sufficiente cliccare nell’apposito spazio per assegnare la preferenza.
Le Stelle del volley, lo ricordiamo, è l’iniziativa ideata e sviluppata dalla Fipav provinciale e da Sportpiacenza, con la collaborazione di Cosepi, per premiare i giocatori di pallavolo più bravi, ma anche più simpatici, impegnati nelle formazioni della nostra provincia. Le premiazioni si terranno in occasione del Galà del volley in calendario il 4 giugno all’Avila.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento