Questo sito contribuisce all'audience di

Le stelle del volley, ecco le prime classifiche

Si sposta avanti di 24 ore la prima fase di “Le stelle del volley”, iniziativa ideata dalla Fipav provinciale e da Sportpiacenza che punta a premiare i giocatori della nostra provincia più bravi ma soprattutto più “social”. Le votazioni “libere”...

Le stelle del volley, ecco le prime classifiche - 1
Si sposta avanti di 24 ore la prima fase di “Le stelle del volley”, iniziativa ideata dalla Fipav provinciale e da Sportpiacenza che punta a premiare i giocatori della nostra provincia più bravi ma soprattutto più “social”. Le votazioni “libere” non termineranno alle 12 del 24 maggio come inizialmente previsto, ma alla stessa ora di mercoledì 25 maggio. Un modo per consentire ai tanti che stanno esprimendo le preferenze di avere altre 24 ore a disposizione prima che vengano scelti i 5 migliori di ogni categoria e inizi la seconda fase, quella che si rivelerà decisiva.

LE CLASSIFICHE DELLE TRE CATEGORIE
Al momento le votazioni vedono Alice Scigliani, Greta Bussi, Andrea Gilioli e Simone Cucchetti davanti a tutti nella categoria Promozionali, ma alle spalle c’è un gruppo piuttosto numerosi di pallavolisti e pallavoliste pronti a contendersi l’ultimo posto disponibile per la finale. E non è nemmeno da escludere che nella volata finale tutto venga ribaltato.
Per quanto riguarda le Giovanili, al momento il maggior numero di voti è andato a Martina Bracchi, Alba Hoxha e Sara Benassi, ma Sara Cricchini, Benedetta Cabras, Andrea Groppi, Maddalenma Cabras e Marco Rossi sono appena alle spalle e la lotta è ancora apertissima.
Nulla di deciso anche fra i seniores, dove Sofia Cornelli, Beatrice Cavallari, Simone Chiodaroli e Sara Parenti sentono il fiato sul collo di Davide Capra e Alessia Rigoni.

COME VOTARE
Votare è semplicissimo: nella parte destra dell’home page di Sportpiacenza è visibile una scheda in cui inserire nome, cognome, squadra e categoria di appartenenza del pallavolista. Sarà sufficiente compilare tutti i campi facendo attenzione a digitare il nome in modo corretto, premere il tasto invia e il gioco è fatto. Se nella parte alta della scheda apparirà la scritta “Voto inserito correttamente” significa che l’operazione è andata a buon fine.
Si potranno votare tutti i pallavolisti, dall’Under 12 fino ai seniores. Tre le categorie previste: Promozionale (Under 12 e Under 13), Giovanile (dall’Under 14 all’Under 18 compresa) e Divisioni (tutte le squadre seniores).

La prima fase durerà fino alle 12 del 25 maggio. Subito dopo inizierà il conteggio delle preferenze, quindi i cinque più votati di ogni categoria (in caso di parità conterà la data di nascita, con il più giovane che sarà preferito al più “esperto”) verranno inseriti nella top five nuovamente pubblicata sulla prima pagina di Sportpiacenza. A quel punto tutti gli appassionati, i dirigenti, i tifosi, i compagni di squadra e gli avversari potranno votare solamente la rosa dei cinque giocatori proposti, cliccando sul nome che risulterà già indicato nella schermata. Questa seconda fase durerà fino alla mezzanotte del 29 maggio, quando la consultazione sarà chiusa e verranno definiti i vincitori.

I tre giocatori più votati, uno per ogni categoria, saranno svelati e quindi premiati in occasione del Volley Night organizzato dalla Fipav provinciale il 31 maggio all’Avila, in occasione della grande serata che unisce tutto il mondo del volley e consegna riconoscimenti alle squadre piacentine capaci di mettersi in mostra durante la stagione
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Seconda e Terza Categoria. Si gioca in D, Eccellenza, Promozione e Prima

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Bobbiese e valanga. Bene Vigolo e Alsenese. Spes e Ziano super

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Terza e (forse) Seconda Categoria, le uniche che non hanno avuto problemi

  • Piacenza-Olbia: 1-1 il missile di Corradi al 90' vale il pareggio

  • Pistoiese-Piacenza 2-1: nuova beffa nel recupero a firma di Chinellato

  • Risultati e classifiche di Juniores, Allievi e Giovanissimi. Il Dpcm chiude i campionati Provinciali

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento