rotate-mobile
Volley provinciale

La web tv del volley: Manu Benelli e i palleggiatori

Oltre 70 allenatori, una quindicina di giocatrici, tanti appassionati di volley. Sintesi del pomeriggio piacentino di Manu Benelli, protagonista assoluta della lezione sui palleggiatori andata in scena al centro federale di viale Dante. La Benelli...

Oltre 70 allenatori, una quindicina di giocatrici, tanti appassionati di volley. Sintesi del pomeriggio piacentino di Manu Benelli, protagonista assoluta della lezione sui palleggiatori andata in scena al centro federale di viale Dante. La Benelli è sotto i riflettori nella seconda puntata della web tv del volley, ideata da Sportpiacenza e dalla Fipav provinciale: l’ex azzurra, attuale tecnico federale, parla dei registi e delle caratteristiche richieste per diventare un valido palleggiatore. Soprattutto chiarisce che il talento non è sufficiente, bisogna allenarsi, avere solide basi tecniche ma puntare anche sulla capacità di gestione della squadra e sulla leadership. C’è anche tanto altro nella seconda puntata della web tv del volley, visibile nella finestra che trovate nella parte destra dell’home page di Sportpiacenza.
E continuate a seguirci, perché questa volta per la prossima puntata non dovrete attendere una settimana: la novità è un nuovo servizio tutto da gustare e pronto già fra pochi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La web tv del volley: Manu Benelli e i palleggiatori

SportPiacenza è in caricamento