Questo sito contribuisce all'audience di

La web tv del volley: in campo Under 12 e Under 14

Sono i giovani i protagonisti della nuova puntata della web tv del volley ideata da Sportpiacenza e dalla Fipav provinciale. Focus puntato sulle finali Under 14 conquistate dal River Volley 2001, capace di superare nel palazzetto di casa il...

La web tv del volley: in campo Under 12 e Under 14 - 1
Sono i giovani i protagonisti della nuova puntata della web tv del volley ideata da Sportpiacenza e dalla Fipav provinciale. Focus puntato sulle finali Under 14 conquistate dal River Volley 2001, capace di superare nel palazzetto di casa il Miovolley Gossolengo al termine di una Final four che ha visto in campo anche Cappuccini e San Paolo. Oltre alle immagini della finale, e nello specifico dell’ultimo punto e della festa delle rivergaresi, anche un’intervista al presidente Oreste Riscazzi nella doppia veste di organizzatore della giornata conclusiva (che ha visto sugli spalti oltre 500 appassionati) e di massimo dirigente della società vincitrice.
Non è finita, perché la domenica della federazione piacentina ha visto anche l’appuntamento del PalaBanca con il concentramento Under 12 4x4 con 27 squadre impegnate e un totale di oltre 120 mini pallavolisti in campo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

Torna su
SportPiacenza è in caricamento