rotate-mobile
Volley provinciale

La Rebecchi Nordmeccanica vince la Supercoppa provinciale

E’ andata all’Under 18 della Rebecchi Nordmeccanica, capace di battere in finale le più esperte ragazze dell'Alsenese (protagoniste di una singolare protesta nei confronti della nuova dirigenza della società, che pare voglia sostituire l’intera...

E’ andata all’Under 18 della Rebecchi Nordmeccanica, capace di battere in finale le più esperte ragazze dell'Alsenese (protagoniste di una singolare protesta nei confronti della nuova dirigenza della società, che pare voglia sostituire l’intera rosa per la prossima stagione), la prima edizione della Supercoppa Piacenza-Trofeo Cosepi Sport, ultimo impegno ufficiale dell'annata per la Federazione Provinciale di Piacenza.

Un’intensa tre giorni di volley, in cui le quattro formazioni vincitrici dei rispettivi campionati si sono affrontate senza risparmiarsi, dando vita a partite combattute per poi ritrovarsi tutte insieme in una grigliata di fine manifestazione, piacevolmente organizzata dai padroni di casa della New Indoor di Casaliggio, come nel miglior “terzo tempo”.

Questi i risultati:
Semifinali martedì 14 maggio
Alsenese Pallavolo - Pallavolo Caorso 2 - 0 (25-17, 25-18)
Pgs Edelweiss - Rebecchi Nordmeccanica 0 - 2 (10-25, 18-25)

Finale 3°/4° posto
Pgs Edelweiss - Pallavolo Caorso 3 - 2 (23-25, 26-24 ; 22-25, 25-20, 16-14)

Finale 1°/2° posto
Alsenese Pallavolo - Rebecchi Nordmeccanica 0 - 3 (19-25, 13-25, 19-25)

Classifica finale
1. Rebecchi Nordmeccanica
2. Alsenese Pallavolo
3. Pgs Edelweiss
4. Caorso Pallavolo

Le premiazioni ufficiali della Supercoppa saranno effettuate nella serata di mercoledì 5 giugno all'Avila, nell'ormai consueto Galà del Volley, il Volley Night.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Rebecchi Nordmeccanica vince la Supercoppa provinciale

SportPiacenza è in caricamento