rotate-mobile
Volley provinciale

La pallavolo piacentina in festa all'Avila

La pallavolo piacentina in festa. Non mancherà nessuno mercoledì 5 giugno all’Avila per la quarta edizione del Volley night, iniziativa ormai divenuta un appuntamento tradizionale organizzata dalla locale Federazione pallavolo e da Cosepi sport...

La pallavolo piacentina in festa. Non mancherà nessuno mercoledì 5 giugno all’Avila per la quarta edizione del Volley night, iniziativa ormai divenuta un appuntamento tradizionale organizzata dalla locale Federazione pallavolo e da Cosepi sport. Appuntamento a partire dalle 20 nella cornice del locale di Rivalta, dove sono stati invitati i protagonisti della stagione sportiva appena andata in archivio.

Ci sarà spazio per tutti, dalle squadre che negli ultimi mesi hanno vinto un titolo (a partire dai provinciali per arrivare fino allo scudetto della Rebecchi Nordmeccanica), per proseguire con i singoli che si sono messi in luce. Settore giovanile, prime squadre, dirigenti, arbitri, non mancherà nessuno nella festa della pallavolo piacentina.
Che poi, senza voler esagerare, è un momento di festa per il volley italiano: sia fra gli uomini sia fra le donne quest’anno la nostra provincia ha dimostrato di essere al top in campo nazionale e internazionale, così all’Avila i riconoscimenti da consegnare saranno parecchi.

Ritrovo alle 20, quindi dalle 21 inizierà ufficialmente la serata con le premiazioni delle squadre giovanili. A seguire i riconoscimenti individuali e lo spazio riservato agli ospiti poi, in chiusura, saliranno sul palco le formazioni capaci di vincere i campionati di categoria. Una volta esaurita la consegna di coppe, targhe e trofei, spazio alla discoteca per concludere una serata interamente dedicata alla pallavolo più vincente d’Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pallavolo piacentina in festa all'Avila

SportPiacenza è in caricamento