Questo sito contribuisce all'audience di

Appuntamento con la Festa del volley l'1 e il 2 settembre

Week end all'insegna del divertimento organizzato dal Team 03 nella zona adiacente il Palazzetto dello sport di via Alberici

Il Volley Team 03 apre la sua nuova stagione organizzando la “Festa del volley”. La manifestazione, aperta al pubblico, si terrà sabato 1 e domenica 2 settembre nella zona adiacente il Palazzetto dello Sport di via Alberici con ingresso su via IV Novembre. L’evento, ideato dalla storica società rossoblù con il patrocinio del Comune di Piacenza e del Comitato territoriale Fipav, vuole essere un momento di aggregazione per appassionati ed addetti ai lavori con due serate all’insegna del divertimento.

«Sarà un’occasione importante per tenere viva l’attenzione sul nostro bellissimo sport - spiegano gli organizzatori - e promuoverlo, nel nostro piccolo, come meglio possiamo. Vorremmo poi, più in generale, che sia anche occasione per ricordare l’importante ruolo di tutte le associazioni sportive dilettantistiche che come la nostra, giornalmente, si occupano della formazione sportiva dei giovani svolgendo una funzione sociale troppo spesso sottovalutata. Organizzare questo evento è per noi uno sforzo non indifferente sotto ogni punto di vista. La spinta maggiore è arrivata dai tanti volontari, soprattutto genitori delle nostre atlete più giovani, che si sono resi disponibili ad aiutarci e senza i quali non avremmo potuto affrontare questo impegno. A loro soprattutto va il nostro grandissimo ringraziamento. Si tratta della prima esperienza nell’organizzazione di un evento di questo genere, confidiamo in una buona riuscita con la speranza che anche questa festa possa diventare un appuntamento fisso per tutti gli appassionati anche nei prossimi anni. Abbiamo avuto delle ottime risposte in fase di promozione e contiamo sulla sicura presenza di graditissimi ospiti. Vogliamo poi ringraziare per la collaborazione i Lupi Biancorossi, che allestiranno un gazebo della Gas Sales per promuovere la loro campagna di tesseramento ed avranno come testimonial giocatori, tecnici e dirigenti della nuova società piacentina. Hristo Zlatanov, Massimo Botti e Alessandro Fei hanno già simpaticamente preannunciato via social la loro presenza».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

  • Piacenza, così si fa davvero dura: altro pomeriggio bruttissimo. La Giana Erminio vince 2-0

Torna su
SportPiacenza è in caricamento