menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Che battaglia per le Stelle del volley. Le prime classifiche - 1

Che battaglia per le Stelle del volley. Le prime classifiche - 1

Che battaglia per le Stelle del volley. Le prime classifiche

Ecco le prime classifiche delle “Stelle del volley” l’iniziativa ideata e sviluppata dalla Fipav provinciale e da Sportpiacenza con la collaborazione di Cosepi. Sono centinaia i voti che giornalmente arrivano dall’home page di Sportpiacenza, una...

Ecco le prime classifiche delle “Stelle del volley” l’iniziativa ideata e sviluppata dalla Fipav provinciale e da Sportpiacenza con la collaborazione di Cosepi. Sono centinaia i voti che giornalmente arrivano dall’home page di Sportpiacenza, una serie di sorpassi e controsorpassi capaci a più riprese di rivoluzionare la graduatoria. Impossibile fare pronostici, sicuramente sono da prevedere tantissime novità anche nella settimana che porta alla conclusione della prima fase, quando verranno scelti i “top five” di ogni categoria che poi si giocheranno il titolo di stella del volley piacentina.
Di seguito pubblichiamo le graduatorie parziali che vedono i primi classificati delle categorie Promozionali, Giovanili e Senior, ma la lotta è talmente serrata che anche chi in questo momento non è fra i migliori dieci ma si trova appena dietro ha comunque tutte le possibilità di superare il primo turno.
Ricordiamo il regolamento, che è molto semplice: fino al 28 maggio sarà possibile votare su www.sportpiacenza.it il giocatore (o la giocatrice) preferito nell’apposito spazio che trovate in alto a destra nell’home page, indicando nome, cognome, squadra e categoria di appartenenza. Sarà consentito votare solamente una volta al giorno.

Abbiamo deciso di offrire anche un'altra opportunità agli appassionati: chi si presenterà da Mc Donald's in via Emilia Pavese potrà votare con lo smartphone seguendo le indicazioni che si troveranno vicino alle casse. In questo caso ogni preferenza varrà due punti.

Tre le classifiche previste: la prima comprenderà Under 12 e Under 13, la seconda dall’Under 14 all’Under 18 mentre la terza riguarderà Prima, Seconda e Terza divisione.

Dal 29 maggio cambia tutto: i cinque più votati di ogni categoria (in caso di parità conterà la data di nascita, con il più giovane che supererà in classifica il più “anziano”) verranno inseriti nella “top five” pubblicata sull’home page di Sportpiacenza. A quel punto appassionati, tifosi e amici potranno votare esclusivamente entrando nel sito e indicando il giocatore che ritengono migliore. Anche in questo caso varrà la regola del singolo voto per ogni giornata dell’iniziativa.

Il gran finale è previsto in occasione del Gran galà dal volley previsto per il 4 giugno all’Avila, quando saranno svelati i nomi delle “Stelle del volley”.

Le classifiche parziali al 24 maggio
Promozionale
1) Giada Bossi (Bakery)
2) Alba Hoxha (Borgonovo)
3) Sara Cricchini (Miovolley)
4) Ilaria Bianchini (Bakery)
5) Alice Galli (Piace Volley)
6) Alessia Passerà (Castellana)
7) Giada Bossi (Bakery)
8) Veronica Vignola (Pontolliese)
9) Susanna Rocca (River 2001)
10) Sara Rescali (Caorso)

Giovanile
1) Sara Cricchini (Miovolley)
2) Alice Galli (Piace Volley)
3) Alessia Passerella (Castellana)
4) Martina Riboni (Cadeo)
5) Alice Chinelli (Carpaneto)
6) Erica Fava (San Paolo)
7) Micol Zeliani (Borgonovo)
8) Francesca Caviati (Miovolley)
9) Elena Taviani (Canottieri Ongina)
10) Vanessa Colombini (Borgonovo)

Senior
1) Sofia Risoli (Pontolliese)
2) Silvia Bulla (Pontolliese)
3) Ilaria Capannini (Caorso)
4) Luca Volpini (Caorso)
5) Marta Bertoni (Emarplast)
6) Michela Mazza (Borgonovo)
7) Francesca Frasani (Pgs Edelweiss)
8) Arianna Civardi (Team 03)

9) Andrea Barbieri (San Paolo)
10) Denise Rebecchi (Pontenurese)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento