rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Volley provinciale

Caorso: dalla collaborazione con il Copra ecco l'Under 17

C’è una nuova nata in casa Pallavolo Caorso: la squadra Under 17 maschile. Quest’anno, grazie alla collaborazione con il settore giovanile del Copra Elior Piacenza e con la Fipav Piacenza, è stato possibile iscrivere una formazione della società...

C’è una nuova nata in casa Pallavolo Caorso: la squadra Under 17 maschile. Quest’anno, grazie alla collaborazione con il settore giovanile del Copra Elior Piacenza e con la Fipav Piacenza, è stato possibile iscrivere una formazione della società caorsana al campionato interprovinciale di categoria.

«Un progetto in questi anni solo sognato - spiega la presidentessa Piera De Luca - e ora finalmente realizzato. La nostra Under 17 è composta dai ragazzi di Caorso, che dal minivolley ad oggi non hanno mai abbandonato la società nonostante non avessero una squadra maschile in cui poter giocare, e da alcuni coetanei provenienti dalle fila del Copra Elior».
Quindi il massimo dirigente prosegue: «Ci attende un anno ricco di emozioni, dentro e fuori dal campo, con la speranza di formare un gruppo compatto. Un augurio va anche ai tecnici Matteo Rossetti e Simone Filipazzi ai quali è stata affidata la guida di questa squadra, e ai dirigenti Mauro Scaramuzza e Barbara Rossi».

La rosa è composta da Andrea Barbieri, Filippo Bisagni, Mattia Capannini, Luca Carioni, Mattia Fermi, Andrea Galibardi, Luca Giangregorio, Riccardo Pasquali, Emanuele Scaramuzza, Paolo Silva, Luca Spelta, Elia Verona e Luca Volpini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caorso: dalla collaborazione con il Copra ecco l'Under 17

SportPiacenza è in caricamento