rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Volley provinciale

Borgo Beach, nuovo successo per il Mc Donald's Circuit

Una giornata intera di beach volley. Dalle 9.30 fino alle 19 senza sosta per la prima edizione del Borgo Beach, torneo inserito nel Mc Donald’s Circuit organizzato da Cosepi con la collaborazione della Fipav piacentina. Dieci le squadre iscritte...


Una giornata intera di beach volley. Dalle 9.30 fino alle 19 senza sosta per la prima edizione del Borgo Beach, torneo inserito nel Mc Donald’s Circuit organizzato da Cosepi con la collaborazione della Fipav piacentina. Dieci le squadre iscritte, divise in due gironi con gara al meglio del tre set: alla fine ha avuto la meglio Appoggiamelo piano che te la spingo veloce (Valentina Villaggi, Nicola Lovotti, Matteo Signori, Nicola Assiemi) che ha superato in finale Balaclà (Barbara Fagioli , Michela Gazzola, Massimiliano Carbonetti, Andrea Raffo, Simone Perelli), quindi terzo posto a pari merito per Tanta Roba Sì e Phisio and Friends.

La manifestazione ha confermato il successo ottenuto nelle tappe precedenti, in una giornata caldissima che grazie anche alla collaborazione di Paolo Beghi di Tutti in acqua ha visto anche un piacevole intermezzo dalle 17 con dj set e spritz party.
Terminato l’appuntamento di Borgonovo il Mc Donald’s Circuit si trasferisce a Carpaneto, dove fino al 18 luglio andrà in scena il 3x3 serale al New Beach del paese della Valchero.
Guarda la fotogallery della giornata con le squadre vincitrici

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo Beach, nuovo successo per il Mc Donald's Circuit

SportPiacenza è in caricamento