menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le prime tre coppie classificate con gli organizzatori

Le prime tre coppie classificate con gli organizzatori

Beach volley - Raffo e Fagioli vincono a Borgotrebbia

Grande successo a Borgotrebbia per la prima edizione del Beach volley 2x2 misto. Dodici squadre composte da un uomo e una donna si sono date battaglia fin dalle prime ore del mattino, per concludere la giornata tra una discreta cornice di pubblico...

Grande successo a Borgotrebbia per la prima edizione del Beach volley 2x2 misto. Dodici squadre composte da un uomo e una donna si sono date battaglia fin dalle prime ore del mattino, per concludere la giornata tra una discreta cornice di pubblico e l'allegria generale. Ottavi, quarti di finale, semifinale e premi per le prime tre squadre classificate.

Ha trionfato la coppia Andrea Raffo - Barbara Fagioli che in finale ha battuto Fabio Riccò e Valentina Cappellini. Al terzo posto Alessandro Cassinelli e Claudia Lanfranchi.
La prima coppia classificata ha vinto un coupon per trascorrere 3 notti di vacanza per 2 persone; le altre due squadre sono state ricompensate con gadget dell'associazione Borgotrebbia unite a ore di gioco sul campo da beach volley. «Questo è solo l'inizio per le attività di beach volley sul campo Borgotrebbia - ha detto l'organizzatore Filippo Giuliani - oltre ai corsi di perfezionamento per ogni livello di gioco puntiamo a movimentare la nostra estate sportiva».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento