rotate-mobile
Volley provinciale

Beach volley - A Castelsangiovanni vincono i Fassi

Va alla squadra dei Fassi la prima edizione del torneo organizzato dal Leo Club Valtidone alla piscina di Castelsangiovanni e che ha visto al via nove squadre composte ognuna da tre giocatori. Aspetto significativo della manifestazione è che...

Va alla squadra dei Fassi la prima edizione del torneo organizzato dal Leo Club Valtidone alla piscina di Castelsangiovanni e che ha visto al via nove squadre composte ognuna da tre giocatori. Aspetto significativo della manifestazione è che l’intero ricavato è stato devoluto in beneficenza al Rio Torto, centro in cui bambini e ragazzi (fra cui molti disabili) crescono in mezzo alla natura..
Dopo aver superato le fasi eliminatorie (tre gironi da tre squadre ciascuno) sono arrivati in finale i Fassi e i Bonero. Il successo è andato ai primi, che schieravano in campo Gianluca Fassi, Sofia Risoli e Fabio Riccò. Secondo posto per Davide Bernini, Mauro Barberini e Laura Ramundo. Grande successo anche per la grigliata conclusiva e per la festa in piscina, mentre i vincitori potranno godersi i week end per due persone offerti da Coral Bay viaggi.
Nella foto: le due formazioni finaliste insieme a Silvio Alpegiani, Stefano Cagnani, Edoardo Bricchi e Sara Cervini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach volley - A Castelsangiovanni vincono i Fassi

SportPiacenza è in caricamento