Alseno festeggia le promozioni di calcio e volley
Quarta promozione in quattro anni per le ragazze della pallavolo, storico salto di categoria per la squadra di calcio. Alseno festeggia le eccellenze sportive di fronte ad Arnaldo Franzini, tecnico del Piacenza calcio, e Hristo Zlatanov...
Quarta promozione in quattro anni per le ragazze della pallavolo, storico salto di categoria per la squadra di calcio. Alseno festeggia le eccellenze sportive di fronte ad Arnaldo Franzini, tecnico del Piacenza calcio, e Hristo Zlatanov, schiacciatore dellLpr volley. Lo fa nella sede della Gas Sales, società che sponsorizza entrambe le formazioni e che le ospita per una mattinata di celebrazioni sotto legida dellamministrazione comunale, presente al gran completo con sindaco e assessori.
Nel corso della mattinata il sindaco Davide Zucchi e gli assessori Alberto Marzolini e Giorgia Camoni hanno consegnato targhe ricordo alle due società e medaglie a tutti i protagonisti delle splendide promozioni. A fare gli onori di casa Elisabetta Curti, presidente di Gas Sales, e il fondatore Gianfranco Curti. «Da sempre - spiegano - Gas Sales sponsorizza squadre piacentine ed eventi sportivi. Non solamente di volley e calcio, cerchiamo di dare una mano a tutte le persone che lavorano nel mondo dello sport dal livello dilettantistico fino a quello professionistico. Siamo convinti che le realtà locali debbano operare, aiutare e investire sul territorio in cui operano».