menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Selezione provinciale Under 14 impegnata a Mede

La Selezione provinciale Under 14 impegnata a Mede

Web tv del volley - Focus sulla Selezione Under 14

La web tv del volley questa settimana si concentra sulla Selezione provinciale Under 14, che in vista dell’appuntamento più importante della stagione, il Trofeo delle Province, si testa contro avversarie di due anni più grandi. L’appuntamento è a...

La web tv del volley questa settimana si concentra sulla Selezione provinciale Under 14, che in vista dell’appuntamento più importante della stagione, il Trofeo delle Province, si testa contro avversarie di due anni più grandi. L’appuntamento è a Mede, in provincia di Pavia, dove le piacentine partecipano al Trofeo Pierino Grazioli affrontando la Selezione regionale Under 16 della Liguria e il Volley Certosa, campione provinciale pavese sempre fra gli Under 16. Si gioca con le regole delle squadre più grandi, la rete a 2.24 e la possibilità di battere anche jump flot. Nonostante tutto Piacenza si difende bene: sconfitta 3-0 dalla Selezione della Liguria, affrontata appena scese dal pullman, e sconfitta 2-1 con Certosa. Il selezionatore Paolo Maffi e il suo secondo Roberto Brambilla sono comunque soddisfatti di quanto messo in campo, sia dal punto di vista tecnico sia caratteriale. Da segnalare anche il premio individuale vinto da Alice Labadini, giocatrice dei Cappuccini che ha ricevuto il riconoscimento come miglior libero del triangolare pur essendo la giocatrice più giovane della manifestazione.

Adesso la Selezione provinciale sarà impegnata il 3 aprile al Trofeo Regondi con le rappresentative di Modena, Verona, Reggio Emilia e Parma, quindi il 25 aprile ultimo appuntamento in vista del “collegiale” permanente che dal primo maggio porterà la squadra al Trofeo delle Province in calendario dal 15 maggio a Cesenatico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento