Questo sito contribuisce all'audience di

Volley - Under 16 regionale, quattro piacentine al via

Ci sono anche quattro formazioni piacentine nel campionato regionale Under 16 femminile di volley che prende il via la prossima settimana. Prima giornata in calendario ufficialmente il 30 ottobre, con la Libertas Steriltom chiamata a presentarsi...

Volley - Under 16 regionale, quattro piacentine al via - 1
Ci sono anche quattro formazioni piacentine nel campionato regionale Under 16 femminile di volley che prende il via la prossima settimana. Prima giornata in calendario ufficialmente il 30 ottobre, con la Libertas Steriltom chiamata a presentarsi per prima al semaforo verde con 5 giorni di anticipo, visto che il 25 sarà impegnata a Vignola di fronte alle padrone di casa. A difendere i colori di Piacenza scenderanno in campo anche Ardavolley Cadeo, Thunderblade Mio Volley River e Lpr Nure Volley. Si parte subito con un derby domenica 30 alle 11.00 a Roveleto con la sfida fra Cadeo e Miovolley, mentre per l’Lpr Nure l’esordio è fissato a San Giorgio sempre il 30 ottobre alle 11.00 contro le reggiane del Calerno.
Il calendario, ufficializzato dalla federazione regionale, prevede complessivamente 18 giornate, con 17 squadre iscritte suddivise in due gironi. Il torneo terminerà il 23 febbraio, un doppio turno settimanale appena prima di Natale (in campo il 18 e il 20 dicembre), prima della sosta invernale che riporterà le formazioni in campo dal 9 gennaio.
Sotto, in allegato e in formato .pdf, il calendario completo dell'Under 16 femminile regionale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento