menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La formazione Under 13

La formazione Under 13

Volley - River 2001, che annata di soddisfazioni

E’ un momento d’oro per le squadre Under 13, 14 e 16 del River Volley 2001, che stanno offrendo grandi prestazioni e si trovano al primo posto in tutte le graduatorie dei campionati provinciali e nelle prime posizioni dei campionati regionali di...

E’ un momento d’oro per le squadre Under 13, 14 e 16 del River Volley 2001, che stanno offrendo grandi prestazioni e si trovano al primo posto in tutte le graduatorie dei campionati provinciali e nelle prime posizioni dei campionati regionali di Eccellenza proprio nel momento in cui si entra nelle fasi finali.

Da segnalare la prova dell’Under 14 Bcc Centropadana che si sta ottimamente comportando nel campionato provinciale, attualmente imbattuta nel girone E con 7 vittorie su 7 partite giocate. Nel frattempo la squadra si è qualificata ai campionati regionali di Eccellenza, inserita nel girone A che è senza dubbio il più difficile in quanto comprende tutte squadre classificatesi al primo posto nei rispettivi campionati provinciali.
Le piacentine hanno offerto una superba prestazione con la vittoria conquistata contro la corrazzata Anderlini Modena, da tutti ritenuta la miglior squadra regionale della categoria, battuta con un sonoro 3-0.
Ora dopo quattro gare disputate, peraltro con prestazioni sempre più convincenti, ha conquistato la prima posizione del Girone A e a questo punto la possibilità di guadagnare l’accesso alle finali regionali di categoria si fa sempre più concreta.

Negli Under 16 la DM Idrosanitaria/Cantine Bonelli ha ottenuto il primo posto nel girone E del campionato provinciale grazie alle recente vittoria contro la Libertas San Paolo e si trova anche al secondo posto del campionato regionale di Eccellenza Girone D con buone possibilità di passare il turno e accedere alle finali regionali che vedranno al via le quattro migliori squadre dell’Emilia Romagna.

Anche l’Under 16 Programma Auto si sta ottimamente comportando e dopo essersi qualificata alla seconda fase riservata alle migliori formazioni della regione ora si trova al terzo posto del Girone E del campionato regionale di Eccellenza.

Nella categoria under 13 la Nordmeccanica Rebecchi è saldamente al primo posto del campionato provinciale con l’invidiabile record di 18 gare vinte su 18 e si appresta a giocare le finali provinciali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento