rotate-mobile
Volley giovanile

Volley - Per l'Under 12 del Carpaneto festa di fine stagione

Beach volley e divertimento è la ricetta cucinata dal Carpaneto Volley in occasione della chiusura dell’annata sportiva del gruppo di Under 12 andata in scena alla piscina The Field. Il programma prevedeva già dal primo pomeriggio la disputa di un...

Beach volley e divertimento è la ricetta cucinata dal Carpaneto Volley in occasione della chiusura dell’annata sportiva del gruppo di Under 12 andata in scena alla piscina The Field. Il programma prevedeva già dal primo pomeriggio la disputa di un accesissimo torneo di beach volley che ha decretato i piccoli vincitori in una manifestazione ricca di entusiasmo. La giornata è poi proseguita con un’allegra cena a cui hanno preso parte atleti e genitori, momento in cui c’è stata la possibilità di commentare l’andamento dell’annata.
Vista la grande soddisfazione e l’entusiasmo riscontrati, i dirigenti del Carpaneto stanno considerando la possibilità di proseguire gli allenamenti sempre sotto la guida dell’allenatrice Marzia Grandi, coadiuvata da Martina Bulla e Tommaso Cardinale, al fine di non interrompere l’attività nel periodo estivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Per l'Under 12 del Carpaneto festa di fine stagione

SportPiacenza è in caricamento